Vision, il marchio dedicato agli accessori audio-video di Maverick AV Solutions, ha lanciato sul mercato il suo nuovo catalogo di prodotti. Questo significa che da ora le aziende potranno dotare i propri impianti audio-video di nuovi prodotti di ottima qualità e dal costo contenuto.

Ma andiamo con ordine.

Smart, affidabile, tecnico. Queste sono le tre parole chiave che caratterizzano ogni singolo prodotto del portafoglio Vision. E capiamo perché.

Smart

L’installazione di ogni prodotto, dal cavo alla mascherina, viene realizzata sulla base di un design smart e capace di facilitare l’installazione dei prodotti. Che cosa significa? Che per installare i prodotti Vision sono sufficienti le sole due mani dell’installatore. I prodotti vengono pensati apposta per agevolare il lavoro in loco dell’installatore, così che tutto possa essere fatto con il minor sforzo possibile.

Affidabile

Grazie a un rifornimento continuo delle scorte, Vision può garantire ai propri clienti di avere sempre in magazzino i prodotti richiesti. La revisione e i miglioramenti dei singoli prodotti viene effettuata in modo costante e in base alle esigenze e alle richieste del mercato: in questo modo vengono aggiunti sempre nuovi prodotti al catalogo, mentre quelli obsoleti vengono sostituiti.

In più, dal momento che la gestione dei prodotti difettosi incide molto sui conti economici dei rivenditori, Vision ha deciso di concedere la garanzia a vita e il reso della merce.

Tecnico

Dal concept iniziale fino alla progettazione e produzione da parte di ingegneri AV, tutti i prodotti vengono testati e collaudati dal team tecnico. Il personale tecnico conosce i prodotti e sa quali difficoltà devono affrontare gli installatori.

Inoltre, per supportare i clienti, Vision e il team Maverick offrono più di 30 corsi online che riuniscono in un unico programma formazione tecnica, commerciale e di prodotto, attraverso cui è possibile diventare anche Certified Vision Navigator.

Il nuovo catalogo Vision

Sistemi per sale riunioni, stativi, soluzioni audio, connettività, staffe di supporto per i principali prodotti di visualizzazione, soluzioni smart per applicazioni didattiche, aziendali e di digital signage… Ogni esigenza di business viene soddisfatta.

Ma vediamo insieme quali sono le sei principali categorie di prodotti del nuovo catalogo Vision:

  • Mascherine. Si scrive mascherina e si legge Techconnect, una versatile mascherina audio-video modulare che consente la perfetta integrazione di connettività, audio e controllo;
  • Estensori. Gli estensori Vision sono trasmettitori HDMI, splitter e trasmettitori wireless che servono per inviare immagini, audio e segnali di controllo;
  • Cavi. Il catalogo Vision comprende un’ampia scelta di cavi per ogni esigenza, con particolare attenzione alla struttura, alla coerenza e all’integrità;
  • Audio. Le sale riunioni possono godere di una selezione di diffusori attivi e passivi, di applicazioni didattiche e di due modelli di amplificatori.
  • Sistemi di montaggio. Supporti da pavimento, sistemi di montaggio per proiettori, supporti da tavolo e staffe progettati per i principali display audiovisivi;
  • Media player. I lettori multimediali Vision sono dotati di processori Intel e sono sistemi completi installati in piccolissime custodie salvaspazio. Ogni modello dispone di opzioni di ingresso e uscita ordinabili su misura.

Ma le soluzioni all’avanguardia di Vision non finiscono qui, perché nel nuovo catalogo è dedicata una intera sezione anche alle soluzioni di Digital Signage.

Le soluzioni di Digital Signage

Il Digital Signage non è altro che una segnaletica digitale in grado di comunicare, informare, attrarre e mantenere l’attenzione del pubblico.

Le sue applicazioni, però, non interessano più soltanto l’ambito del retail o delle smart city, ma anche gli ambienti corporate (reception, meeting room) e le large venues (ospedali, fiere, campus, stadi, teatri).

Ed è qui che entra in campo Vision, che propone la sua gamma di Lettori Multimediali, facilmente configurabili sulla base delle esigenze del cliente.

Sei già cliente Tech Data e vuoi scoprire come rendere i tuoi spazi aziendali più smart, affidabili e tecnici? Scarica il nuovo catalogo Vision e la guida completa di Maverick AV Solutions.
Non sei ancora cliente Tech Data? Registrati qui!

Comments are closed.