Gli standard qualitativi si sono alzati, soprattutto per quanto riguarda gli spazi aziendali.

Ora come ora bisogna garantire maggiore funzionalità, tecnologia all’avanguardia e facilità nella collaborazione, in particolare  nelle meeting room.

Ed è qui che entra in campo Maverick AV Solutions con i suoi nuovi Special Bundle per Smart Meeting.

I nuovi Special Bundle di Maverick AV Solutions sono composti da prodotti Samsung LFD e da prodotti di collaboration Logitech per meeting room small, medium e large. Sono realizzati apposta per soddisfare le esigenze dei propri clienti e per adattarsi alle dimensioni della sala e alla piattaforma utilizzata.

Ogni kit è composto dal Kit Logitech Tap e da un monitor Samsung: Samsung QM49R e QE82R per small e large meeting room, Samsung Flip per medium meeting room.

Logitech TAP

Le soluzioni per sale di videoconferenza offerte da Logitech Tap offrono integrazione del calendario, possibilità di partecipare con un semplice tocco, condivisione istantanea dei contenuti e disponibilità immediata.

Le soluzioni per ambienti, invece, sono preconfigurate con un software ottimizzato per ambienti di Google, Microsoft o Zoom e includono tutti i componenti necessari: controller touch Tap, computer dal design compatto, cavi idonei al passaggio a parete e videocamera per conferenze Logitech MeetUp o Rally.

Logitech Tap può essere collegato a un computer tramite USB come schermo aggiuntivo, offrendo nuove possibilità di controllo touch per applicazioni quali collaborazione tra team, firma digitale, automazione degli spazi, controllo dell’ambiente e altri flussi di lavoro in cui è richiesto il controllo touch.

Ma uno smart meeting non può prescindere dall’avere un monitor di alta qualità.

Samsung QM49R e QE82R per small e large meeting room

Grazie all’evoluzione della tecnologia dei display visivi, noi spettatori abbiamo ormai sviluppato delle aspettative sempre più elevate sulla qualità dell’immagine. E i monitor Samsung le soddisfano ampiamente.

Samsung QM49R e QE82R dispongono di una risoluzione UHD, essenziale per le aziende che hanno intenzione di fornire ai propri clienti una qualità dell’immagine eccellente. La tecnologia di upscaling UHD intelligente aiuta la segnaletica UHD 4K di Samsung ad aumentare la qualità dei contenuti a bassa risoluzione fino alla risoluzione UHD.

Samsung Risoluzione UHD
Risoluzione UHD

Ma non solo. I monitor Samsung QM49R e QE82R dispongono anche del Dynamic Crystal Color, che porta un colore incredibile e realistico sui display Samsung.

Grazie all’elaborazione a 10 bit, i display sono in grado di mostrare un più ampio spettro di colori (fino a un miliardo di sfumature diverse), catturando sottili differenze per un’espressione del colore impeccabile.

Samsung Dynamic Cristal Color
Dynamic Cristal Color

In più, la serie 4K Signage QMR/QBR di Samsung 4K Signage dispone anche della funzionalità HDR10+ che converte i contenuti a definizione standard (SDR) in qualità HDR per un contrasto più netto e colori più vividi.

Infine, il design sottile e simmetrico della serie Samsung QMR/QBR semplifica il montaggio a parete del display. I nuovi set di design garantiscono inoltre un lungo ciclo di vita, assicurando così che la serie QMR/QBR resista alla prova del tempo.

SAMSUNG FLIP per medium meeting room

Per le meeting room di medie dimensioni Maverick AV Solutions ha inserito nel suo Special Bundle la Samsung Flip da 55 e 65 pollici, adatta a ogni tipo di business.

Samsung Flip si serve della tecnologia InGlass, grazie alla quale è possibile scrivere in modo naturale, come se si stesse scrivendo sulla carta. Si possono prendere appunti scrivendo direttamente sulla lavagna e possono scrivere contemporaneamente fino a quattro persone, scegliendo lo strumento di scrittura che preferiscono.

Ma Samsung Flip non è tutto qui: offre infatti anche template integrati che si adattano a una vasta gamma di applicazioni professionali come calendario, agenda, bloc notes e checklist, ma soprattutto offre sicurezza: le informazioni riservate che circolano nelle riunioni possono contare sul sistema di blocco rinforzato di Flip, che protegge i contenuti sensibili da occhi indiscreti.

Il momento di riprendersi i propri spazi, in particolare quelli aziendali, e di renderli sempre più smart e funzionali è ormai arrivato.

Se sei già cliente Tech Data, compila questo form per una quotazione e/o informazioni sullo stock dei nuovi Special Bundle per Smart Meeting Samsung e Logitech.
Non sei ancora nostro cliente? Registrati in Tech Data Italia!

Comments are closed.