Vieni a scoprire la nostra Brand Zone dedicata a IBM, potrai trovare le informazioni e il supporto necessari per sviluppare al meglio il tuo business con i servizi e le soluzioni offerti da IBM:

SYSTEM

IBM Power Systems è la linea di server basati su tecnologie open e pensati per le applicazioni mission-critical. I business leader chiedono sempre più server progettati per gestire i big data, ottimizzati, sicuri, in grado di adattarsi a workload in continua evoluzione.

Le soluzioni IBM Storage forniscono invece velocità e prestazioni per un immediato accesso ai dati con l’agilità e l’efficienza del cloud ibrido e del software-defined storage. Connettendo i dati in qualsiasi architettura, lo storage IBM fornisce insight più approfonditi, in tempi più rapidi – dando l’opportunità di stare un passo avanti rispetto alla concorrenza ed emergere nell’era cognitiva.

LinuxONE

Scopri la nuova esclusiva sezione IBM LinuxONE, la giusta piattaforma per offrire esperienze digitali uniche attraverso servizi cloud d’eccellenza: sicuri, veloci e scalabili.

I sistemi IBM LinuxONE sono stati progettati per gestire dati nel modo più sicuro che il settore può offrire, con velocità di elaborazione superiori e anche con volumi di transazioni elevati e imprevedibili con database di grandi dimensioni.

Consulta anche tutti gli approfondimenti che Tech Data mette a tua disposizione come:

  • Software
  • Finanziamenti
  • Servizi
  • Cloud

Per maggiori informazioni sulle soluzioni IBM contattaci qui: ibm@techdata.it

Comments are closed.