Che la tecnologia corra a ritmi da primato, è un fatto. E che stargli dietro sia complicato, ne è un altro. Ecco perché l’offerta di soluzioni strategiche e flessibili è semplicemente fondamentale per rimanere competitivi e far crescere la propria attività.

Tech Data è da sempre a supporto delle aziende per affiancarle nell’aggiornamento tecnologico, che non si esaurisce nella componente relativa al prodotto ma si estende alla capacità di stare sul mercato tutti i giorni e con profitto. Su questo piano, uno strumento innovativo e prezioso è Tech-as-a-Service.

Di cosa si tratta?

Tech Data Tech-as-a-Service (TaaS) è una soluzione completa, flessibile e completamente integrata in InTouch (il sito ecommerce di Tech Data) che consente di combinare hardware, software e servizi in un’unica soluzione per i clienti, mettendoli in condizione di accedere alle tecnologie più recenti e nel contempo di ottimizzare i loro budget IT.

Il programma è pensato specificamente per aiutarli a evitare grossi investimenti di capitale, dilazionando e pianificando l’investimento nel modo più flessibile lungo il periodo che più si adatta alle loro esigenze.

Quali benefici per il business?

La flessibilità è il punto di forza di Tech-as-a-Service, perché permette di migliorare i margini completando l’offerta con i servizi dell’azienda e perché velocizza il ciclo di aggiornamento tecnologico.

Inserendo nella subscription servizi come l’installazione, la formazione e la manutenzione, ci si potrà effettivamente differenziare dai propri competitor con una proposta versatile e vantaggiosa.

Chi può utilizzare Tech-as-a-Service?

Il programma Tech-as-a-Service di Tech Data è disponibile per tutti i rivenditori, e finanzia utenti finali di tutti i settori. Sempre più aziende stanno comprendendo i vantaggiofferti da una tecnologia aggiornata; il noleggio operativo ha poi il vantaggio di favorire un più frequente aggiornamento dell ‘IT, in modo che gli utenti abbiano sempre accesso alle ultime tecnologie, con evidenti e benefici effetti sulla produttività.

Tech as a service

 

Scopri tutti i vantaggi di Tech-as-a-Service sul sito di Tech Data Italia

Non sei nostro cliente? Visita la pagina Tech Data Italia

Comments are closed.