Tech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, presenta TDacademy, il nuovo programma di formazione per i rivenditori.

TDacademy è il nuovo e completo percorso formativo modulare studiato da Tech Data per i reseller, che unisce interventi da parte di formatori esterni su competenze professionali trasversali, sales, marketing e finance, a sessioni di prodotto a cura dei Brand Partner. Il mondo IT sta cambiando molto rapidamente e richiede a tutti i livelli sempre nuove competenze. Per questo motivo Tech Data ha deciso di offrire ai suoi clienti un servizio di formazione che li aiuti ad accrescere sia i propri skills che le proprie conoscenze.

Dichiara Antonella Baldassarre, Corporate Communication Manager di Tech Data Italia: “Partendo dalle esigenze dei nostri clienti, abbiamo studiato un percorso formativo in cui, nell’ambito di una stessa giornata, i partecipanti possano apprendere sia le ultime novità di prodotto che arricchire il proprio bagaglio professionale personale. Il nostro claim – Il tuo tempo è prezioso, investilo in TDacademy – vuole proprio sottolineare come, in un momento in cui il rapido ritorno dell’investimento è il parametro chiave nella scelta delle priorità aziendali, le nostre giornate formative rappresentano un investimento efficace di tempo. Si tratta infatti di sessioni studiate ad hoc dai nostri esperti e concentrate sugli argomenti più attuali quali il Web Marketing (Capire i nuovi trend per fare le scelte corrette), il Finance, (Il processo di vendita e la gestione del credito), e la Vendita (Come Ottimizzare le proprie potenzialità per concludere una trattativa commerciale con successo), precedute da momenti di aggiornamento dedicati ai nostri Vendor Partner. Il tutto in 8 giornate, da giugno a novembre, già prenotabili online gratuitamente dai nostri clienti.”

Write A Comment