QNAP_logoTech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi e QNAP, siglano l’accordo per la distribuzione in Italia dell’intera gamma di soluzioni di archiviazione dei dati (NAS).

Dichiara Jose Dias, Broadline Marketing Director di Tech Data Italia: “Insieme all’investimento importante che Tech Data Italia sta mettendo in campo in questo settore aggiungendo risorse umane qualificate e strumenti dedicati, vogliamo dare ai nostri partner la possibilità di accedere ad un marchio importante ed ai suoi prodotti di qualità in grado di migliorare l’efficienza aziendale negli ambienti di business con la condivisione di file, applicazioni di virtualizzazione, gestione dello storage e la video sorveglianza”.

“La collaborazione con il partner Tech Data rafforza ulteriormente la nostra strategia di canale e la presenza in un mercato decisivo come quello italiano – afferma Tony Chou, Regional Sales Manager QNAP Italia, Spagna e Portogallo – Unendo le competenze e l’eccellenza nell’esecuzione di Tech Data con le soluzioni QNAP offriamo elevati livelli di performance e un supporto completo e ai nostri clienti”.

Se sei un nostro cliente e vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti QNAP presenti nel catalogo Tech Data entra qui: www.techdata.it
Non sei ancora nostro cliente? Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

Write A Comment