Ad oggi, quando un nuovo progetto ha inizio, qualunque sia il settore di riferimento porta con se una domanda che, rappresenta una costante lungo tutte le fasi progettuali, dalla fase di ideazione fino all’implementazione e alla conclusione: “Starò facendo la scelta giusta?“. Certe volte le conferme possono arrivare dai numeri, oppure dai commenti positivi delle persone, nel nostro caso a confermare l’impegno del nostro Team Marketing nel supportare i propri partner con progetti e iniziative innovative è arrivato un premio.

Durante l’annual Partner Conference organizzata da Jabra, produttore innovativo di cuffie e dispositivi viva voce tenutasi lo scorso 30 ottobre a Milano, è stato assegnato al team marketing di Tech Data il premio “Miglior progetto Marketing 2018”.

Alessandro Vitali, Channel Account Manager Jabra ha dichiarato: “Quest’anno abbiamo deciso e voluto investire in maniera importante in Tech Data, in particolare nelle proposte ed attività marketing che ci hanno convinto per originalità e novità, come per esempio Circle, la community Tech Data di rivenditori d’informatica, un progetto unico nel canale ICT. I risultati e soprattutto i riscontri positivi da parte dei nostri Partner reseller ci hanno ulteriormente convinto che questa sia la direzione giusta per fare marketing interattivo, social, ma nello stesso tempo anche produttivo con un alto livello d’informazione mirata”

Sottolinea entusiasta Antonella Baldassarre, Marketing Communication Manager di Tech Data Italia: “Ringrazio Jabra per questo riconoscimento che mi rafforza nella convinzione che la direzione strategica del supporto marketing di Tech Data ai nostri Partner sia quella giusta. Oggi il mondo è interconnesso a tutti i livelli ed anche il distributore ha il dovere di evolversi nell’ascolto delle esigenze del mercato anche attraverso il modo di comunicare. Aiutare i riveditori a sviluppare proattività nel business mediante il confronto e l’apprendimento è il valore aggiunto che diamo nelle nostre iniziative, e lo facciamo con il community, content e video marketing nei nostri canali social come Circle e tdblog.it, senza dimenticarci dell’importanza dell’incontro dal vivo durante i nostri numerosi eventi sul territorio”