Un altro riconoscimento di valore per Tech Data: a Novembre Tech Data Academy è entrata a far parte, per il sesto anno di fila, nella classifica delle 2020 Top 20 IT Training Company!

La classifica è stata stilata da Training Industry, che monitora continuamente il mercato della formazione IT alla ricerca dei migliori fornitori capaci di offrire un’ampia gamma di corsi e contenuti.

L’elenco annuale è progettato per aiutare le organizzazioni nella loro ricerca dei giusti partner di formazione, e la selezione delle migliori aziende di formazione IT di quest’anno si è basata sui seguenti criteri:

  • Ampiezza e qualità dei contenuti e dei corsi di formazione IT
  • Leadership e innovazione nella formazione IT
  • Dimensioni dell’azienda e potenziale di crescita
  • Forza dei clienti e portata geografica

Training Industry: chi è

Training Industry è la fonte di informazioni più affidabile sul business dell’apprendimento. Il suo elenco di formazione IT top si basa su un’analisi approfondita delle capacità, dell’esperienza e delle competenze dei fornitori di formazione IT.

La formazione IT è specifica per le competenze necessarie vòlte a svolgere i compiti e i processi dei professionisti IT e dei dipendenti dei vari reparti.

Questa formazione si rivolge a lavori che richiedono un certo livello di informatica, amministrazione di rete, telecomunicazioni informatiche o altre componenti tecniche.

Il training IT comprende corsi relativi all’applicazione, progettazione, sviluppo, implementazione, supporto o gestione di sistemi informativi basati su cloud e computer.

E non solo: la formazione informatica comprende anche la formazione in scienze dei dati, che può comprendere corsi di data mining, alfabetizzazione dei dati, analitica, machine learning, ecc.

I fornitori di formazione IT o di scienza dei dati offrono corsi su una vasta gamma di argomenti tecnologici, comprese applicazioni come l’amministrazione della rete, la programmazione o la formazione dei fornitori.

Le parole di Tech Data

Cristina Camponinosi, Category Manager Services and Academy – Next Generation Technologies di Tech Data, ha dichiarato:

Con orgoglio annunciamo il prestigioso riconoscimento che ci vede protagonisti di questa importante classifica per il sesto anno di fila. Ciò è stato reso possibile soprattutto grazie alla esperienza, competenza, innovazione e, aggiungerei, al lavoro di squadra delle BU (anche a livello europeo) sempre in ascolto e alla ricerca di nuove opportunità. La volontà di proporre percorsi di formazione non tradizionali che rispondono alla richiesta del mercato sempre più orientato verso le nuove tecnologie, è un valore aggiunto che siamo fieri di poter offrire ai nostri Partner”.

.

Vuoi saperne di più? Scopri l’intera offerta di corsi proposta da Tech Data Academy!
Non sei ancora nostro cliente? Visita il sito Tech Data Italia e registrati!

.

Comments are closed.