Desideriamo portare alla tua attenzione che dallo scorso 4 maggio è stata avviata la fase di End of Life (EOL) di:

• Symantec Endpoint Protection Small Business Edition 12.1.X
• Symantec Protection Suite Small Business Edition (che contiene Symantec Endpoint Protection Small Business Edition 12.1.X.)

Le licenze EOL verranno sostituite con “Symantec Endpoint Protection Small Business Edition” e i clienti potranno scegliere se continuare a gestire i propri Endpoint on-premise o migrare al cloud (fatta eccezione per il momento per i clienti con Endpoint Mac che dovranno continuare a utilizzare la versione on-premise di SEP SBE).

Ecco alcune Linee Guida per la Migrazione
Per i clienti in possesso della Protection Suite ci sono due vie per avere il prodotto corrispondente:

• Passare alla Suite “superiore” con codice Xgrade o Upgrade della Symantec Protection Suite Enterprise Edition

Se, come dice, il prodotto è troppo oneroso per il cliente. La migrazione puo’ essere fatta “scorporando” le componenti della SPS SBE come da schema sottostante:

symantec_protection_suite_sbe_eol-2

Ti invitiamo ad accedere a questa sezione del sito Symantec per avere maggiori dettagli https://www.symantec.com/it/it/page.jsp?id=sbe-migration

Annuncio dal blog di Symantec: https://www.symantec.com/connect/blogs/announcing-end-life-symantec-endpoint-protection-small-business-edition-121

Contattateci scrivendo alla casella softwareteam@techdata.it o telefonicamente allo 02.98495264 per maggiori informazioni.

Se sei un nostro cliente e vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Symantec presenti nel catalogo Tech Data entra qui: www.techdata.it
Non sei ancora nostro cliente? Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

Write A Comment