WEBINAR SYMANTEC – Lunedì 25 Maggio (Ore: 11:00 / 12:00)
Il link per il collegamento al webinar vi verrà comunicato in un secondo momento, solo dopo aver affettuato la registrazione.

REGISTRATI QUI


Facili operazioni di upgrade e migrazione
L’upgrade a Backup Exec 15 è semplice e immediato. Backup Exec mantiene le singole policy di backup di più server e le relative impostazioni di configurazione nelle operazioni di upgrade da Backup Exec 2010 R3 SP3 e versioni più recenti.
Inoltre, puoi migrare a Backup Exec Capacity Edition scambiando le tue licenze di Backup Exec, Backup Exec V-Ray o Backup Exec Small Business Edition e risparmiando.

Sicurezza
Supporto per i certificati di sicurezza vSphere 6. Migliori livelli di scalabilità e prestazioni

  • Backup Exec ora supporta il recovery granulare per macchine virtuali VMware con dischi GPT e di macchine virtuali VMware con volumi superiori a 2 TB.
  • I ripristini in modalità trasporto SAN di vSphere si avvalgono dello storage ad alte prestazioni
  • Supporto dei dischi SATA di vSphere in modalità trasporto HotAdd

Amazon Cloud Storage
L’integrazione con AWS Storage Gateway VTL accelera l’agilità IT migrando i processi di backup nuovi ed esistenti allo storage cloud.
La perfetta integrazione consente agli amministratori di usufruire dei vantaggi di Cloud Storage quali automazione, elasticità e pagamento a consumo direttamente da Backup Exec senza spendere tempo e risorse nell’apprendimento e gestione di nuovi prodotti o nella riprogettazione degli ambienti.

Backup Exec Capacity Edition e Capacity Edition Lite
Backup Exec™ 15 offre funzionalità di backup e recovery potenti, flessibili e di facile utilizzo progettate per un’intera infrastruttura indipendentemente dalla piattaforma in uso: virtuale, fisica o cloud. L’integrazione avanzata con le versioni più recenti di VMware e Hyper-V garantisce che il recovery sia veloce ed efficiente.

Nel giro di pochi minuti è possibile recuperare qualsiasi elemento: macchine virtuali, applicazioni, database, file, cartelle e oggetti di applicazione granulari. Backup Exec Capacity Edition viene offerto a un prezzo calcolato per numero di terabyte che include la licenza di Backup Exec Media Server e degli agenti e opzioni di Backup Exec più utilizzati.

Write A Comment