Eccomi qui, seduta alla mia scrivania, al secondo piano, il piano Finance dove “si tirano le somme” per intenderci, esattamente nella divisione Credit Department come Credit Collector, ruolo che puo’ sembrare noto, ma che in Tech Data ha un sapore diverso, un sapore tutto tondo lo definirei. Era il settembre del 2014. Con la pelle ancora abbronzata e l’energia dell’estate addosso, è iniziata così la mia avventura in Tech Data!

Il Credit Collector, dicevamo… eh già, perché se in altre aziende con lo stesso ruolo mi occupavo solo di singoli aspetti del credito, qui in Tech Data, giorno dopo giorno, ho fatto mio un ruolo completo: analisi di bilancio, valutazione di termini di pagamento, gestione di piani di rientro. Tutti aspetti che con l’aiuto del fantastico team di cui faccio parte e della formazione che mi ha offerto Tech Data ho imparato e consolidato.

Ora se ripenso a quel giorno di settembre, mi dico: “fortuna che ho tanta carica in corpo!” Perché Tech Data  ti chiede molto, ti chiede impegno , concentrazione e responsabilità ma è anche capace di farsi voler bene da subito aiutandoti ad affrontare tutto questo: un’azienda dove sì formarsi, ma anche vivere.

Se credi in te stesso lei crede in te!

Roberta Bonetti

Comments are closed.