SonicWall storica azienda specializzata nello sviluppo, produzione e progettazione di soluzioni per la sicurezza della rete informatica, dal 1991 si occupa di combattere il crimine informatico, proteggendo piccole, medie e grandi imprese dalle minacce che ogni giorno si nascondo all’interno della rete. Grazie alla ricerca dei SonicWall Capture Labs, sono state soluzioni per il rilevamento e la prevenzione delle intrusioni in tempo reale, in modo da rendere sicure reti mobili, e-mail, applicazioni e dati di oltre un milione di aziende.

SonicWall Captured Cloud: le nuove funzionalità

La piattaforma SonicWall Capture Cloud, è stata creata per combinare Capture Threat Network con la gestione basata su cloud, i report, le analisi di Capture Security Center e la prevenzione avanzata delle minacce della sandbox Capture ATP multi-motore. Questo approccio consente agli utenti di sfruttare al massimo e in modo sicuro tutta la potenza del cloud.

Nella nuova versione, annunciata a novembre, SonicWall ha presentato l’espansione della piattaforma Capture Cloud per consentire ai partner di proteggere, semplificare e accelerare ulteriormente gli obiettivi cloud per i loro clienti esistenti e potenziali.

Fulcro centrale della nuova versione sono le nuove funzionalità che, aiuteranno i partner a proteggere le reti distribuite dei loro clienti, a semplificare le loro implementazioni e a fornire un’intelligence delle minacce informatiche personalizzata e specifica per ogni azienda. Inoltre, per i partner che offrono un servizio di sicurezza gestito (MSS), le nuove funzionalità per la Capture Cloud Platform aiuteranno a fornire un valore incrementale attraverso la propria offerta di servizi.

  •  SonicWall Zero-Touch Deployment consente alle organizzazioni di lanciare in modo rapido e sicuro nuove sedi collegate tramite SD-WAN senza bisogno di personale in loco per la configurazione dell’hardware.
  • SonicWall Secure SD-WAN permette alle aziende distribuite di implementare e connettere in sicurezza filiali e sedi remote per la condivisione di dati, applicazioni e servizi.
  • SonicWall Capture Security Center Risk Meters fornisce analisi personalizzate e basate sui dati relative ai vettori di minacce informatiche in continua evoluzione (ad es. rete, web, cloud, applicazioni, endpoint, dispositivi mobili, database) che si estendono oltre il perimetro aziendale tradizionale.
  • I firewall UTM (Unified Threat Management) SonicWall TZ300P e TZ600P riducono i costi e la complessità associati a switch e iniettori PoE grazie all’alimentazione diretta dei dispositivi PoE collegati.
  • SonicWall NSv estende virtualmente le funzionalità firewall di nuova generazione alle implementazioni in cloud, che ora includono Azure e AWS.* Inoltre, i clienti nuovi ed esistenti in possesso di un SonicWall NSa o NSsp con servizi Advanced Gateway Security Suite (AGSS) o Comprehensive Gateway Security Suite (CGSS) attivi hanno diritto a ricevere determinate appliance virtuali NSv con servizi di sicurezza per un anno senza costi aggiuntivi.
  • SonicWall Global Management System (GMS) 8.7 offre agli MSP funzionalità di zero-touch deployment e l’integrazione con il software di automazione dei servizi professionali (PSA) ConnectWise Manage® leader del settore.

I team  SonicWall ha anche implementato ulteriori miglioramenti importanti a Capture Security Center, SonicWall Web Application Firewall (WAF), SonicWall NSv e SonicWall Global Management System (GMS).

Collegati al portale per i partner SonicWall SecureFirst e accedi agli strumenti:

• Utilizza i materiali di supporto alla vendita nuovi e aggiornati
• Accedi alle nuove campagne e-mail e ai Social Post in SonicWall Overdrive 2.0 e condividi queste novità
• Completa il nuovo Training sui prodotti tecnici e il Training sui prodotti di vendita in SonicWall University e ottieni il doppio dei punti per il programma Continuing Education Credit (CEC)
• Scarica il Playbook per i Partner del 4° trimestre per scoprire tutti i dettagli delle promozioni.

Scopri la gamma di prodotti SonicWall

VISITA IL SITO

Comments are closed.