Red Hat: il controllo dell’IT nelle tue mani

 

Raggiungi i tuoi risultati di business attraverso le piattaforme e le tecnologie Red Hat equipaggiate con i prodotti certificati di livello enterprise di cui hai bisogno. Il team di esperti TD SYNNEX ti facilita nell’esplorazione e nella ricerca di prodotti certificati provenienti dall’ampio e solido ecosistema hardware, software, servizi e cloud di Red Hat.

 

Il futuro è ibrido con Open Source

 

Che cos’hanno in comune i cloud pubblici più famosi del mondo?

Sono tutti incentrati sul software open source. Se è vero che l’innovazione non capita per caso, ma è frutto di un processo collaudato, il modello di sviluppo di Red Hat inizia nella community open source, con migliaia di collaboratori, e termina con la realizzazione di prodotti finiti collaudati, testati e affidabili.

Qualunque sia il cloud pubblico che utilizzi (AWS, Google Cloud o Microsoft Azure), puoi connetterlo liberamente a tutti gli altri, oppure connettere due o più cloud pubblici, e persino collegare un cloud pubblico con un cloud privato. Red Hat ti offre tutta la flessibilità necessaria per soddisfare qualsiasi tua esigenza IT.

%

90% dei leader IT usano enterprise Open Source

%

L'81% prevede che l'uso dell'open source aziendale per le tecnologie emergenti aumenterà nei prossimi due anni

%

L'83% è più propenso a selezionare un fornitore che contribuisce alla comunità open source

Infrastruttura cloud ibrida

Gettare le basi per il futuro, gestendo al contempo i costi per accelerare il progresso.

Sviluppo cloud-native

Accelerare l’applicazione, lo sviluppo, l’innovazione e la consegna.

IT automation e management

Automatizzare l’infrastruttura e le applicazioni, perfare di più senza sacrificare la stabilità.

Servizi TD SYNNEX Esclusivi

TD SYNNEX EMEA Tech pre-sales e Centro di Excellence


TD SYNNEX dispone di risorse technical pre-sales a livello locale, e di un Centro di Eccellenza (CoE) centralizzato  a livello EMEA in grado di fornire supporto di secondo livello sull’utilizzo di SW Red Hat, in piena sinergia con gli specialisti di Red Hat.

Servizi Professionali e Managed su Red Hat SW


TD SYNNEX può offrire servizi professionali per installazione, configurazione o gestione di SW Red Hat, che i Business Partner possono integrare nelle proposte di progetto ai propri clienti.

Laboratori Red Hat


Sono disponibili infrastrutture IT in diversi paesi TD SYNNEX EMEA, amministrati da specialisti TD SYNNEX anche in collaborazione con Red Hat. I business partner possono chiedere di utilizzare queste infrastrutture per organizzare ad esempio demo o Proof of Concept (PoC).

Catalogo delle risorse Red Hat 


Il Centro di Eccellenza Red Hat gestisce un catalogo di risorse utili ai partner, come ad esempio demo e guide documentate sull’installazione e configurazione di SW Red Hat su specifiche piattaforme, o presentazioni tecniche su argomenti correlati a Red Hat. Il catalogo viene continuamente arricchito di nuovi oggetti, risultato delle attività del CoE e degli specialisti di technical pre-sales nelle varie country.

TD SYNNEX Academy per training Red Hat


Se desideri approfondire le tue competenze, acquisirne di nuove e intraprendere un percorso che abiliti alla certificazione, consulta la nostra offerta di corsi Red Hat e scegli il corso più adatto alle tue esigenze professionali.

Red Hat training and education IT – TD SYNNEX Academy

Espresso Red Hat


Sono ora disponibili in formato “Espresso” i nuovi webcast TD SYNNEX e Red Hat, una serie di video pillole in cui potrete trovare informazioni su soluzioni, innovazioni e prodotti firmati Red Hat. Resta sempre connesso sui nostri canali perché Espresso Red Hat non finisce qui!

Espresso Red Hat – Webcast

PartnerOn


Unisciti a PartnerOn, il primo servizio di marketing gratuito che ti offre settimanalmente nuovi materiali di comunicazione da Red Hat.

I partner che utilizzano PartnerOn hanno segnalato un aumento delle vendite del 40% e delle opportunità di vendita del 225%, nonché un miglioramento delle relazioni e dell’engagement con i clienti e i prospect.

Registrati ora e accedi subito

RHE CLUB


RHE-CLUB la prima ed unica community gratuita ed esclusiva TD SYNNEX, dedicata a selezionati Partners, che aiuta ad aumentare le opportunità di business attraverso partnership strategiche e sfruttare i servizi a valore aggiunto riservati ai partecipanti del programma stesso.
Attraverso servizi dedicati, momenti di confronto e di relazione, iniziative di sviluppo e di supporto alle vendite e tanto altro costruiamo insieme il business del futuro.

Per candidare la propria azienda scrivere a SalesRedHat.it@tdsynnex.com

Servizio POC


TD SYNNEX offre l’opportunità di scoprire le funzionalità Red Hat con il nuovo servizio POC (Proof of Concept). Questo servizio permette di partecipare a sessioni di lavoro in video-call in cui verranno presentate e dimostrate le funzionalità di Red Hat tra cui Cluster OpenShift, Ansible, funzionalità di Red Hat Enterprise Linux e alcuni strumenti per aumentare l’efficienza della gestione del SW applicativo (DevOps).

Contattaci: SalesRedHat.it@tdsynnex.com

Red Hat Enterprise Linux (RHEL)

È il sistema operativo Linux preferito dalle grandi aziende, certificato per centinaia di cloud e da migliaia di fornitori.

RHEL offre una base coerente per vari tipi di ambienti e gli strumenti necessari per distribuire servizi e carichi di lavoro più velocemente per qualsiasi applicazione.

RHEL 9 Beta

Red Hat Enterprise Linux (RHEL) 9 Beta è ora disponibile e offre nuove interessanti funzionalità e molti altri miglioramenti. RHEL 9 Beta si basa sulla versione del kernel upstream 5.14 e fornisce un’anteprima del prossimo aggiornamento principale di RHEL.

Questa versione è progettata per implementazioni multicloud ibride esigenti che vanno dal cloud fisico, locale, pubblico all’edge.

Red Hat Ansible Automation Platform

Semplifica lo sviluppo e il funzionamento dei carichi di lavoro di automazione per la gestione dei cicli di vita delle infrastrutture applicative aziendali.

Funziona su più domini IT tra cui operazioni, networking, sicurezza e sviluppo, così come su diversi ambienti ibridi.

Red Hat OpenShift

È una piattaforma Kubernetes enterprise leader di settore che consente un’esperienza simile al cloud ovunque: che sia nel cloud, on-premise o all’edge.

Red Hat OpenShift offre la possibilità di scegliere dove creare, distribuire ed eseguire le applicazioni attraverso un’esperienza coerente.

News

Sfrutta i vantaggi con Red Hat Openshift

Data la costante crescita dell’utilizzo di Kubernetes e dei container, i clienti sono sempre più alla ricerca di piattaforme affidabili da adottare e gestire massimizzando i vantaggi.
Red Hat® OpenShift® offre una soluzione per tutte queste esigenze.

Ma quali sono i vantaggi per i partner?

Red Hat ha commissionato a Forrester Consulting uno studio in cui sono stati intervistati 15 decision-maker, per capire quali sono i vantaggi economici riconosciuti dai partner Red Hat OpenShift.

PROMO

RHELvolutionize

Le organizzazioni si trovano oggi ad affrontare un rapido cambiamento sia a livello operativo che strategico.
Più del 50% delle aziende utilizza Linux per cercare di tenere il passo con l’innovazione, e quasi il 25% utilizza Red Hat® Enterprise Linux®.
Con Red Hat® Enterprise Linux®, la piattaforma Enterprise Linux leader nel mondo, è possibile spostare facilmente i carichi di lavoro da un ambiente all’altro e ottenere una base coerente e stabile in tutte le implementazioni di cloud ibrido.

Offerta speciale!

Fino al 31 dicembre 2023, con la promozione RHELvolutionize Your Platform i clienti idonei potranno acquistare un abbonamento di 3 anni a un prezzo scontato!
In più, avrai un anno di incredibile supporto Red Hat e Red Hat® Insights, assolutamente gratuiti!

PROMO

Accelera l'automazione con Ansible (AAA)

Accedi alla promozione Red Hat per la sottoscrizione a Red Hat Ansible Automation Platform.
Questa speciale promozione per i partner prevede varie possibilità di scelta:

  • Abbonamento prepagato di 3 anni al prezzo di 2
  • Abbonamento di 1 anno con sconto incorporato
  • SKU speciali con sconto incorporato sul prezzo di listino
  • Un cliente può acquistare la promozione una sola volta; non sono consentiti pagamenti per anno o mese
  • L’acquisto può avvenire solo una tantum, senza aggiunte. Per gli acquisti aggiuntivi è necessario un ordine distinto
  • Nessun minimo o massimo di spesa

La promozione continuerà fino al 31 marzo 2024 ed è possibile scoprire tutte le condizioni e i vantaggi qui sotto.

Leading with container

Con una piattaforma Kubernetes semplice, efficiente e sicura è possibile ottenere un vantaggio competitivo con la vostra strategia di container.
Red Hat® può aiutarvi a trarre vantaggio da una base coerente per i carichi di lavoro on-premise e in cloud pubblico che offre:

  • Una piattaforma Kubernetes unica e coerente
  • Una console facile da usare per visualizzare e gestire tutti i cluster
  • Una maggiore visibilità su più distribuzioni

Lasciatevi guidare dalla nostra esperienza: contattateci per scoprire come potete trarre vantaggio da un’esperienza coerente tra i vari cloud che garantisce flessibilità e semplicità.

RHEL Migration: Dopo CentOS

Il 30 giugno 2024 è una data fondamentale nel mondo aziendale IT. Per quasi 20 anni, CentOS Linux è stata, per molti, la strada per supportare applicazioni server. Una strada che, dal prossimo 1° luglio cambierà percorso e velocità: CentOS Linux 7, l’ultima versione live del sistema operativo Community, concluderà infatti il suo ciclo di vita.

  • Cosa significa questo?
  • Cosa cambia per i server aziendali e in che direzione possono facilmente migrare?
  • Quali i rischi da prevenire?
  • Quali i vantaggi da cogliere subito?

Scopri come e in che direzione migliaia di server possono e devono migrare per vivere da protagonisti l’evoluzione dei sistemi operativi enterprise.

Partner Programs

 

I partner sono sempre stati una componente fondamentale nella storia di TD SYNNEX come in quella di Red Hat. Il programma per i partner Red Hat è un modello strutturato su più livelli, progettato per offrirti le risorse che ti aiuteranno a far crescere il tuo business.

Se sei un creatore, fornitore o venditore di servizi, Red Hat, insieme a TD SYNNEX, ti aiuta a risolvere i problemi dei clienti con tecnologie innovative, ampliando le opportunità di crescita e sviluppando le competenze necessarie per avere successo nel mondo cloud.

SOLUTION PROVIDER

Programma che consente ai partner di rivendere la tecnologia Red Hat, insieme alla conoscenza e alle offerte di servizi professionali/operativi, per progettare, pianificare e implementare soluzioni cloud ibride e open source leader del settore che differenziano e fanno crescere il tuo business e generano entrate.

Questo programma offre tre differenti livelli di adesione, vuoi scoprire qual è quello giusto per te?

CCSP

Il programma Red Hat Certified Cloud and Service Provider (CCSP) aiuta le organizzazioni IT a utilizzare le tecnologie cloud per ridurre i costi, migliorare la flessibilità e stare al passo con la concorrenza. Il programma Red Hat CCSP offre ai partner la possibilità di espandere i servizi cloud affidabili che forniscono ai clienti.

I partner CCSP possono fornire servizi gestiti su implementazioni ibride e multicloud utilizzando prodotti già nei loro data center, accompagnati dal pluripremiato supporto tecnico di Red Hat.

Tra i maggiori benefit di adesione al programma troviamo una crescente richiesta del mercato per questo tipo di soluzioni e una personalizzazione del programma basata su prezzi flessibili e su richiesta.

ISV

Le soluzioni dei partner ISV di Red Hat sono certificate e supportate sui prodotti Red Hat e forniscono capacità di automazione e scalabilità per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi aziendali. Viene supportata una strategia di cloud ibrido per aiutare i partner a creare ed eseguire applicazioni su qualsiasi cloud.

Questo sviluppo strategico e cloud-native si basa sulle tecnologie Red Hat più conosciute e apprezzate come Red Hat Enterprise Linux e Red Hat Openshift.

Compila il form qui a fianco e verrai ricontattato appena possibile dai nostri esperti sulle soluzioni Red Hat.

Se preferisci contattaci a questo indirizzo se vuoi approfondire con noi tutte le soluzioni Red Hat.