L’approccio Red Hat: il controllo dell’IT nelle tue mani

 

Raggiungi i tuoi risultati di business attraverso le piattaforme e le tecnologie Red Hat equipaggiate con i prodotti certificati di livello enterprise di cui hai bisogno. Il team di esperti Tech Data ti facilita nell’esplorazione e nella ricerca di prodotti certificati provenienti dall’ampio e solido ecosistema hardware, software, servizi e cloud di Red Hat.

 

Il futuro è ibrido con Open Source

 

Che cos’hanno in comune i cloud pubblici più famosi del mondo?

Sono tutti incentrati sul software open source. Se è vero che l’innovazione non capita per caso, ma è frutto di un processo collaudato, il modello Il modello di sviluppo di Red Hat inizia nella community open source, con migliaia di collaboratori, e termina con la realizzazione di prodotti finiti collaudati, testati e affidabili.

Qualunque sia il cloud pubblico che utilizzi (AWS, Google Cloud o Microsoft Azure), puoi connetterlo liberamente a tutti gli altri, oppure connettere due o più cloud pubblici, e persino collegare un cloud pubblico con un cloud privato. Red Hat ti offre tutta la flessibilità necessaria per soddisfare qualsiasi tua esigenza IT.

%

90% dei leader IT usano enterprise Open Source

%

L'81% prevede che l'uso dell'open source aziendale per le tecnologie emergenti aumenterà nei prossimi due anni

%

L'83% è più propenso a selezionare un fornitore che contribuisce alla comunità open source

Infrastruttura cloud ibrida

Gettare le basi per il futuro, gestendo al contempo i costi per accelerare il progresso.

Sviluppo cloud-native

Accelerare l’applicazione, lo sviluppo, l’innovazione e la consegna.

IT automation e management

Automatizzare l’infrastruttura e le applicazioni, perfare di più senza sacrificare la stabilità.

Servizi Tech Data Esclusivi

Tech Data EMEA Tech pre-sales e Centro di Excellence

 

Tech Data dispone di risorse technical pre-sales a livello locale, e di un Centro di Eccellenza (CoE) centralizzato  a livello EMEA in grado di fornire supporto di secondo livello sull’utilizzo di SW Red Hat, in piena sinergia con gli specialisti di Red Hat.

Catalogo delle risorse Red Hat

 

Il Centro di Eccellenza Red Hat gestisce un catalogo di risorse utili ai partner, come ad esempio demo e guide documentate sull’installazione e configurazione di SW Red Hat su specifiche piattaforme, o presentazioni tecniche su argomenti correlati a Red Hat. Il catalogo viene continuamente arricchito di nuovi oggetti, risultato delle attività del CoE e degli specialisti di technical pre-sales nelle varie country.

Laboratori Red Hat

 

Sono disponibili infrastrutture IT in diversi paesi Tech Data EMEA, amministrati da specialisti Tech Data anche in collaborazione con Red Hat. I business partner possono chiedere di utilizzare queste infrastrutture per organizzare ad esempio demo o Proof of Concept (PoC).

Servizi Professionali e Managed su Red Hat SW

 

Tech Data può offrire servizi professionali per installazione, configurazione o gestione di SW Red Hat, che i Business Partner possono integrare nelle proposte di progetto ai propri clienti.

Tech Data Academy per training Red Hat

 

Se desideri approfondire le tue competenze, acquisirne di nuove e intraprendere un percorso che abiliti alla certificazione, consulta la nostra offerta di corsi Red Hat e scegli il corso più adatto alle tue esigenze professionali.
Red Hat training and education IT – Tech Data Academy  

Espresso Red Hat

 

Sono ora disponibili in formato “Espresso” i nuovi webcast Tech Data e Red Hat, una serie di video pillole in cui potrete trovare informazioni su soluzioni, innovazioni e prodotti firmati Red Hat. Resta sempre connesso sui nostri canali perché Espresso Red Hat non finisce qui!
Espresso Red Hat – Webcast

Red Hat Enterprise Linux (RHEL)

È il sistema operativo Linux preferito dalle grandi aziende, certificato per centinaia di cloud e da migliaia di fornitori.

RHEL offre una base coerente per vari tipi di ambienti e gli strumenti necessari per distribuire servizi e carichi di lavoro più velocemente per qualsiasi applicazione.

RHEL 9 Beta

Red Hat Enterprise Linux (RHEL) 9 Beta è ora disponibile e offre nuove interessanti funzionalità e molti altri miglioramenti. RHEL 9 Beta si basa sulla versione del kernel upstream 5.14 e fornisce un’anteprima del prossimo aggiornamento principale di RHEL.

Questa versione è progettata per implementazioni multicloud ibride esigenti che vanno dal cloud fisico, locale, pubblico all’edge.

Red Hat Ansible Automation Platform

Semplifica lo sviluppo e il funzionamento dei carichi di lavoro di automazione per la gestione dei cicli di vita delle infrastrutture applicative aziendali.

Funziona su più domini IT tra cui operazioni, networking, sicurezza e sviluppo, così come su diversi ambienti ibridi.

Red Hat OpenShift

È una piattaforma Kubernetes enterprise leader di settore che consente un’esperienza simile al cloud ovunque: che sia nel cloud, on-premise o all’edge.

Red Hat OpenShift offre la possibilità di scegliere dove creare, distribuire ed eseguire le applicazioni attraverso un’esperienza coerente.

Sfrutta i vantaggi con Red Hat Openshift

Leggi lo studio Total Economic Impact (TEI)™ commissionato da Red Hat® a Forrester Consulting e scopri tutte le opportunità per i partner che scelgono di offrire Red Hat OpenShift.

Partner Programs

 

I partner sono sempre stati una componente fondamentale nella storia di Tech Data come in quella di Red Hat. Il programma per i partner Red Hat è un modello strutturato su più livelli, progettato per offrirti le risorse che ti aiuteranno a far crescere il tuo business.

Se sei un creatore, fornitore o venditore di servizi, Red Hat, insieme a Tech Data, ti aiuta a risolvere i problemi dei clienti con tecnologie innovative, ampliando le opportunità di crescita e sviluppando le competenze necessarie per avere successo nel mondo cloud.

SOLUTION PROVIDER

Programma che consente ai partner di rivendere la tecnologia Red Hat, insieme alla conoscenza e alle offerte di servizi professionali/operativi, per progettare, pianificare e implementare soluzioni cloud ibride e open source leader del settore che differenziano e fanno crescere il tuo business e generano entrate.

CCSP

Il programma Red Hat Certified Cloud and Service Provider (CCSP) aiuta le organizzazioni IT a utilizzare le tecnologie cloud per ridurre i costi, migliorare la flessibilità e stare al passo con la concorrenza. Il programma Red Hat CCSP offre ai partner la possibilità di espandere i servizi cloud affidabili che forniscono ai clienti.

I partner CCSP possono fornire servizi gestiti su implementazioni ibride e multicloud utilizzando prodotti già nei loro data center, accompagnati dal pluripremiato supporto tecnico di Red Hat.

ISV

Le soluzioni dei partner ISV di Red Hat sono certificate e supportate sui prodotti Red Hat e forniscono capacità di automazione e scalabilità per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi aziendali.

Compila il form qui a fianco e verrai ricontattato appena possibile dai nostri esperti sulle soluzioni Red Hat.

Se preferisci contattaci a questo indirizzo se vuoi approfondire con noi tutte le soluzioni Red Hat.