Soluzioni NVIDIA in TD SYNNEX

 

Dalle schede grafiche per PC alle GPU per Data Center, dall’Intelligenza Artificiale alle piattaforme aperte per la collaborazione virtuale Omniverse: scopri l’ampia gamma di prodotti NVIDIA in TD SYNNEX

 

AI, HPC E DEEP LEARNING

NVIDIA OMNIVERSE

VIRTUAL GPU AND PROFESSIONAL VISUALIZATION

NVIDIA NEWS

AI, HPC E DEEP LEARNING

L’IA E’ OVUNQUE: QUI E ORA

 

Non investire sull’AI significa rimanere indietro in un mercato che cambia da un giorno con l’altro.

Per questo TD SYNNEX è in grado di offrire ai propri rivenditori anche le soluzioni di Intelligenza Artificiale di NVIDIA, che fornisce i framework e le piattaforme per lo sviluppo e la distribuzione di apparecchi e cluster DGX per AI computing.

AI DATA SCIENCE

Prevenire le malattie. Costruire smart city. Rivoluzionare l’analisi. Questi sono solo alcuni dei progressi resi possibili grazie all’IA, al deep learning e alla scienza dei dati, tecnologie potenziate dal computing accelerato di NVIDIA. Oggi, queste tecnologie stanno permettendo alle organizzazioni di arrivare a risultati concreti.

EDGE COMPUTING

L’intelligenza artificiale sta facendo nascere nuove applicazioni fino ad ora considerate fantascienza, con un impatto notevole in ogni settore. Le macchine autonome sfruttano l’IA per risolvere alcuni dei problemi più complessi del mondo.

HPC

Il calcolo ad alte prestazioni o HPC (High Performance Computing) è uno degli strumenti più essenziali per alimentare i progressi della scienza computazionale che ormai si estende in tutte le direzioni. Le GPU NVIDIA ottimizzano oltre 700 applicazioni in una vasta gamma di settori e ambiti. Scopri come la tecnologia GPU sta affrontando problemi complessi e trasformando la comunità di ricerca internazionale.

LA IA OTTIMIZZATA PER I DATA CENTER VIRTUALIZZATI

VMware vSphere è la piattaforma di virtualizzazione per il 70% dei data center aziendali.

NVIDIA e VMware collaborano per portare l’IA in tutte le aziende e sbloccare tutto il suo potenziale nel cloud ibrido. NVIDIA AI Enterprise è la suite software completa che abilita l’IA su VMware vSphere, offrendo prestazioni quasi bare-metal in ambienti virtualizzati.

NVIDIA OMNIVERSE

LA PIATTAFORMA DI SIMULAZIONE PER LA CREAZIONE E LA CONNESSIONE DI MONDI VIRTUALI

 

NVIDIA Omniverse™ è una piattaforma aperta, facilmente espandibile, progettata per la collaborazione virtuale e la simulazione fisicamente accurata. Creativi, designer, ricercatori e ingegneri possono interagire con strumenti di design, risorse e progetti per collaborare in uno spazio virtuale condiviso.

Gli sviluppatori e i fornitori di software possono anche creare e vendere facilmente estensioni, app, connettori e microservizi sulla piattaforma modulare di Omniverse per espanderne le funzionalità.

PIATTAFORMA OMNIVERSE

Dall’idea alla consegna finale, NVIDIA Omniverse non solo accelera flussi di lavoro 3D complessi, ma consente anche modi innovativi per visualizzare, simulare e codificare la nuova frontiera di idee e innovazione. L’integrazione di tecnologie complesse come il ray-tracing, l’IA e il calcolo in pipeline 3D non è più un costo ma offre un vantaggio.

Una nuova era per la simulazione e la collaborazione del design in 3D

Perchè scegliere NVIDIA OMNIVERSE?

La risposta è molto semplice, perchè la piattaforma è:

  • Flessibile
  • Personalizzabile
  • Costantemente migliorata

Contatta la BU specializzata in TD SYNNEX per avere maggiori informazioni su NVIDIA Omniverse

VIRTUAL GPU AND PROFESSIONAL VISUALIZATION

In TD SYNNEX lavora un team altamente specializzato, il team GCC (Global Computing Components), che si occupa di offrire ai propri partner i prodotti e le soluzioni dei migliori brand di componenti sul mercato.

 

Tra le soluzioni di NVIDIA, uno dei più importanti fornitori di schede grafiche e GPU non solo per il gaming, ma anche per i data center di nuova generazione, troverete in TD SYNNEX: la GPU per l’elaborazione accelerata, la CPU per l’elaborazione generica e la DPU, che elabora e sposta i dati nei data center.

 

Tra le soluzioni GPU Computing di NVIDIA di ultima generazione c’è anche NVIDIA Virtual GPU (vGPU), che porta la potenza delle GPU NVIDIA nelle app, nelle workstation e nei sistemi desktop.

Questa soluzione accelera la grafica per rendere la virtualizzazione più accessibile ai creativi, ai content creators e ai professionisti che lavorano da casa o in remoto.

Contatta la BU specializzata per avere maggiori informazioni sulla GPU Computing di NVIDIA in TD SYNNEX.

surface duo 2

VIRTUAL WORKLOADS

I professionisti di ogni settore stanno concretizzando il potenziale dei desktop e delle workstation virtuali accelerati da GPU. Scopri come la tecnologia NVIDIA Virtual GPU migliora la produttività, la facilità d’uso e la sicurezza nei settori principali.

VISUALIZATION

La piattaforma di visualizzazione NVIDIA alimenta l’innovazione dal desktop al data center e fino al cloud, garantendo prestazioni e funzionalità senza pari. Che tu stia sviluppando prodotti all’avanguardia, raccontando storie immersive o reinventando le città del futuro, solo NVIDIA RTX e NVIDIA Quadro ti aiutano a farlo in modo migliore e più veloce.

CLOUD E DATA CENTER

Decidere di passare al cloud privato può risultare tutt’altro che semplice: fortunatamente, NVIDIA rende l’intero processo fluido, indolore e privo di stress. Le sezioni seguenti offrono una valutazione per stabilire quale ambiente cloud sia più adatto all’azienda, quando avviare la transizione al cloud privato e come NVIDIA può supportare l’intero processo.

Contattaci a questo indirizzo se vuoi approfondire con noi tutte le soluzioni NVIDIA.

Se preferisci compila il form qui a fianco e verrai ricontattato appena possibile dai nostri esperti sulle soluzioni Nvidia.

In partnership con