Seagate ha appena presentato Game Drive for Xbox SSD, un prodotto mirato all’utenza Xbox One (Xbox One S inclusa) e Xbox 360 che renderà davvero molto contenti tutti i giocatori interessati a velocizzare la propria console Microsoft. A riportarlo è TechPowerUp.

Con Game Drive for Xbox SSD avremmo fra le mani un SSD da 512 GB, consentendoci quindi di installarci sopra circa una decina di titoli AAA e beneficiare delle velocità di lettura/scrittura di circa 400 MB/s decisamente superiore alle 150 MB/s dell’HDD integrato della console. Sfruttare questo SSD sarà semplicissimo: vi basterà impiegare il cavo USB 3.0 per connettere Game Drive for Xbox SSD alla vostra console (porta USB 3.0 su Xbox One, 2.0 su Xbox 360) e d’ora in poi potrete scegliere di installare le vostre applicazioni o i vostri titoli preferiti così da beneficiare dei caricamenti rapidi solitamente associati ai migliori SSD da gaming su PC.

Game Drive for Xbox SSD per ora è stato solo annunciato in taglio da 512 GB e sarà commercializzato a 199,99$ (circa 180€) nel mese di novembre, almeno negli USA. Molto probabilmente arriveranno altri tagli, e quasi certamente il prodotto arriverà anche in Europa

Fonte: www.ridble.com

Author

Un giorno senza sorriso è un giorno perso. charlie chaplin

Comments are closed.