Il tablet che vorresti, più il laptop di cui hai bisogno
Perché accontentarsi di un solo dispositivo, quando un 2 in 1 ti può offrire molto di più? Puoi trasformarlo, azionarlo con un tocco, accenderlo in un lampo. Dispositivo multitasking dalle prestazioni ultraveloci, permette di accedere ai file istantaneamente e offre una batteria con autonomia straordinaria.

Tablet quando vuoi, laptop quando serve
Non riesci a decidere tra tablet e laptop? Non farlo. Scegli versatilità e prestazioni di livello Intel in un dispositivo 2 in 1 in grado di offrirti la mobilità di un tablet e la potenza di un laptop. Con la massima semplicità, potrai staccare, capovolgere o fare scorrere il tuo dispositivo per passare dal lavoro al gioco. Potrai eseguire le versioni complete di tutti i software di elaborazione foto e video più avanzati, usare i programmi più conosciuti per la tua attività, svagarti con le tue applicazioni multimediali preferite, sincronizzare playlist e dispositivi MP3 e tanto altro ancora. I dispositivi 2 in 1 sono inoltre perfettamente compatibili con tutte le applicazioni basate su Windows* esistenti e con innumerevoli periferiche e sono disponibili in vari formati. Ad esempio, puoi scegliere il design elegante, l’autonomia prolungata della batteria e l’estrema leggerezza di un dispositivo Ultrabook™ 2 in 1.

Vivi un’esperienza 2 in 1 basata su una gamma completa di processori Intel
Un dispositivo 2 in 1 con processore Intel e schermo sensibile è in grado di offrire una grafica eccezionale, oltre a una precisione e un controllo di livello superiore. Grazie alle opzioni di input multiple, il dispositivo 2 in 1 ti permette di digitare sulla tastiera quando lavori e di toccare lo schermo quando giochi. Una volta terminato di lavorare, ti basterà trasformare il tuo potente PC in un tablet per giocare, guardare film e tanto altro ancora.

Write A Comment