Meglio un videoproiettore o un monitor? Questo è un bivio in cui ancora oggi capita di trovarsi. Ovviamente la scelta dipenderà sempre dall’utilizzo a cui il dispositivo è destinato.

Fino a poco tempo fa, l’acquisto di un videoproiettore risultava dispendioso, sia per quanto riguardava il  costo, che per il grande spazio di cui necessitava. Oggi grazie alle nuove tecnologie è molto più semplice scegliere il videoproiettore adatto alle proprie esigenze, sia che si utilizzi in casa che in ambienti lavorativi

I prezzi si sono notevolmente abbassati e molte persone spesso scelgono di comprare un videoproiettore invece che un normale televisore, creando un ambiente home cinema con uno schermo molto più grande e ad altissima definizione.

I locali di casa che non si riescono a sfruttare al meglio trovano la soluzione nel videoproiettore, con la possibilità di condividere contenuti con amici e parenti.

Anche in ambito aziendale il videoproiettore è molto utile per creare una sala riunioni flessibile, dinamica e orientata al futuro, nonché per migliorare il coinvolgimento dei team.

Un elemento fondamentale di molti videoproiettori è la lampada, che deve essere sostituita una volta raggiunto il limite di ore di utilizzo. Spesso però, per quanto riguarda i modelli non troppo recenti o di brand obsoleti ormai fuori mercato, non è così semplice trovare la lampada sostitutiva.

Per rispondere a questa necessità Hotlamps, divisione commerciale di Maverick, crea un configuratore che permette di risalire al modello corretto per il tuo videoproiettore.

Inserendo marca, modello o numero del componente in pochi secondi il configuratore risale alla lampada adatta a te!

 

 

Hotlamps è il più grande distributore in Europa di lampade sostitutive che vengono sviluppate in stretta collaborazione con le società di tecnologia dell’illuminazione e i produttori di proiettori leader al mondo, per garantire, grazie alla corrispondenza tra il design della lampada e i componenti elettronici e ottici, un’ottima qualità delle immagini proiettate, affidabilità e lunga durata.

Sul mercato esistono tre diverse categorie di prodotti: lampade originali fabbricate dal produttore originale, lampade compatibili di marca e lampade compatibili.

Lampade originali

Sono i prodotti forniti dai produttori originali dei proiettori e corrispondono in tutto e per tutto alle lampade all’interno dell’unità di proiezione fornita all’atto di vendita. Sono realizzate secondo uno standard elevato. Hotlamps vende lampade originali di tutti i più importanti produttori di proiettori.

Go Lamp

le lampade GO Lamps rappresentano un’opzione sostitutiva dalla qualità elevata e senza compromessi, garantendo un funzionamento impeccabile nei vostri dispositivi. Grazie a un’introduzione più rapida nel mercato, spesso queste lampade consentono un risparmio del 25-30% rispetto al prodotto originale, mantenendo tuttavia elevati livelli qualitativi.

[button link=”https://www.hotlamps.it/” type=”big”] Accedi al configuratore![/button]

Comments are closed.