Sempre di più le aziende si stanno dirigendo verso una nuova modalità di lavoro: lo smart working. Sempre più, in casa, si creano postazioni di lavoro molto simili a quelle in azienda. Come in ufficio anche a casa gli strumenti per lavorare in modo comodo e completo non possono mancare. I pc, i componenti ma anche e soprattutto le stampanti. Hp propone un sistema di stampa semplice e a costi contenuti, per poter stampare sempre e ovunque. Nasce così la Stampante multifunzione wireless HP Smart Tank Plus 655. Questa stampante senza cartucce è dotata di alimentatore automatico di documenti e fax, ed offre una qualità senza compromessi e fino a 3 anni di inchiostro inclusi nella confezione. Una connessione più rapida grazie al Wi-Fi dual band e una stampa da mobile semplificata grazie all’applicazione HP Smart.

Questo prodotto è progettato per la stampa di elevati volumi di documenti, una pratica gestione dell’inchiostro, con un sistema di ricarica in tutta semplicità e la versatilità di una multifunzione.

 

Tra le principali caratteristiche delle nuove  HP Smart Tank Plus evidenziamo:

Esperienze d’uso uniche

  • La configurazione del serbatoio integrato è semplice e rapida, con avvisi automatici dei sensori prima dell’esaurimento dell’inchiostro. È possibile riempire il serbatoio con flaconi richiudibili e senza fuoriuscite.
  • Un alimentatore automatico di documenti con una capacità di 35 pagine, disponibile in modelli ST570 e ST655, consente di lavorare rapidamente e senza necessità di maneggiare i fogli.

Risparmi eccezionali sulle pagine a colori

  • È possibile stampare fino a 12.000 pagine in bianco e nero e 8.000 pagine a colori prima che sia necessario ricaricare l’inchiostro: una soluzione ideale per la stampa domestica/SOHO a basso costo.

Libertà di lavorare praticamente da qualunque posizione con HP Smart App

  • Scansione e stampa in mobilità semplificate grazie a una delle migliori app per dispositivi mobili della categoria
  • È possibile eliminare i passaggi nelle attività ripetitive con collegamenti personalizzati sul telefono o sulla stampante grazie a HP Smart Tasks.

Stampa affidabile

  • Velocità di stampa e connettività Wi-Fi dual band.
  • È possibile contare su testi scuri e nitidi elementi grafici per tutte le stampe.

Scarica la brochure per avere ulteriori informazioni e, se sei già nostro cliente, scopri la stampante HP Smart Tank Plus su Tech Data Italia
Non sei ancora cliente Tech Data? Registrati qui!

Comments are closed.