Spesso, l’uso di dispositivi smart o digitali viene associato per convenzione al lavoro in ufficio. Eppure, l’impiego di tali dispositivi, studiati e progettati per migliorare e rendere più efficiente la gestione di processi e attività, è molto più vicino al mondo della logistica che dell’ufficio. Se dovessimo pensare alle esigenze di chi lavora in cantiere, o in grandi centri di smistamento in cui è necessario ottimizzare i sistemi di gestione, di rilevamento dei dati, ad esempio per la scansione di documenti come carte di identità o passaporto, è necessario disporre di dispositivi smart, solidi e resistenti che garantiscano elevate prestazioni in ogni condizione di lavoro. 

E’ pensando a loro che Samsung ha ideato il nuovo Galaxy Tab Active 2: il tablet affidabile, studiato per garantire la massima resistenza in qualsiasi condizione di utilizzo. Per liberi professionisiti che lavorano all’aperto o in condizioni ambientali rischiose.

Fare la scansione di un documento e rilevare i dati non è più un problema grazie al sistema di rilevamento potenziato

Grazie all’opzione per la lettura dei codici a barre, permette di velocizzare le procedure logistiche sfruttando anche la tecnologia NFC. Inoltre la fotocamera posteriore da 8 MP AF e quella anteriore da 5MP permettono una facile scansione della carta di identità e del passaporto durante i processi di identificazione.

Praticamente instancabile

Grazie alla batteria a lunga durata facilmente sostituibile, Galaxy Tab Active2 garantisce una carica senza interruzioni per supportare il tuo lavoro a lungo, anche quando sei in movimento. Inoltre, per una maggiore comodità, la batteria è compatibile con Galaxy Tab Active, così puoi evitare i costi e i problemi legati alla sostituzione del dispositivo. Inoltre grazie al connettore POGO integrato, è possibile effetture la ricarica  su docking station, senza usurare l’ingresso USB di tipo C. Inoltre, grazie alla compatibilità con Galaxy Tab Active eviti la costosa sostituzione degli accessori. Potrai collegare la tua tastiera con i nuovi connettori dati, sostituendo così il tuo ingombrante PC.

 

Sicuro anche per la privacy

Galaxy Active Tab 2 ha un sistema di affidabile, che ti permette di gestire le tue operazioni quotidiane al riparo dagli accessi non autorizzati. Compatibile con Samsung Knox 2.8 la piattaforma di sicurezza mobile multilivello che utilizza il riconoscimento delle impronte digitali, puoi difendere il tuo dispositivo da ogni minaccia e assicurare che i dati sensibili non finiscano nelle mani sbagliate. Inoltre grazie all’ autenticazione biometrica di Samsung che include il riconoscimento del viso, hai la possibilità di avere una mano libera mentre sblocchi il tuo dispositivo e la scansione delle impronte digitali per assicurare un’efficace e avanzata protezione dei dati.

Progettato per funzionare ovunque, con qualsiasi condizione meteo

Galaxy Tab Active2 ed S Pen sono entrambi certificati IP68, per resistere alle sfide più difficili, inclusi i problemi di condensa, versamenti accidentali di liquidi, polveri dannose e temperature estreme. Inoltre è resistente anche alla polvere ed ha la Certificazione MIL- STD 810 G – robustezza

 

Accessori esclusivi per rendere completa l’esperienza d’uso

S Pen di Galaxy Tab Active2 offre un accurato riconoscimento dei livelli di pressione per la firma grafometrica, anche in ambienti particolarmente umidi. Air Command consente inoltre di accedere in maniera semplice alle applicazioni più utili, facendoti risparmiare tempo quando devi agire rapidamente.

Diversi sensori per un’esperienza di Realtà Aumentata

Grazie al giroscopio e al sensore geomagnetico, Galaxy Tab Active2 assiste gli ingegneri nell’ispezione in loco o nella formazione virtuale e i manager nella formazione in materia di sicurezza del personale, fornendo una rappresentazione visiva dettagliata e interattiva dei vari compiti da svolgere.

Specifiche del prodotto

  • Sistema operativo Android 7.1 (Nougat)
  • Schermo 8″TFT – 1280 x 800 – multi touch
  • Processore (8 processori)
  • Memoria 16 GB
  • R A M 3 GB
  • Fotocamera 8 Megapixel (posteriore),5 Megapixel (anteriore)
  • Tecnologia cellulare 3G,4GTecnologia cellulare 3G,4G
  • Connettività wireless 802.11a/b/g/n/ac,NFC,Bluetooth 4.2
  • Durata batteria Fino a 11 ore
  • Dimensioni (LxPxH) 12.76 cm x 0.99 cm x 21.47 cm

 

 

Scopri l’iniziativa di Tiberina verso l’Industria 4.0 con i dispositivi mobili Samsung e Knox

Il Gruppo internazionale Tiberina ha scelto i dispositivi mobili Samsung dotati di tecnologia Knox, per realizzare un’innovativa applicazione di digitalizzazione del processo manutentivo, riducendo i tempi di fermo macchina, diminuendo i costi e aumentando il livello di sicurezza.

Tiberina è una realtà votata all’innovazione – spiega Fabio Tacchi, IT&C Manager di Tiberina Solutions, l’azienda che gestisce i servizi IT del Gruppo -, che opera seguendo i modelli di World Class Manufacturing e Virtual Factory per garantire prodotti di alta qualità e su misura all’insegna di massima flessibilità e riduzione degli sprechi. Nel nostro percorso verso un modello di Industria 4.0, abbiamo sviluppato un progetto per automatizzare e digitalizzare gli interventi manutentivi, sfruttando i dispositivi mobili di Samsung, che si sono sposati perfettamente con le nostre esigenze e i nostri obiettivi”.

Visita il sito Samsung e scopri come digitalizzare i tuoi processi grazie ai dispositivi Samsung e Knox

Scopri di più su Galaxy Active Tab 2

Visita il nostro

ECOMMERCE