microsoft-logoIntroduzione sulle principali funzionalità delle soluzioni Cloud Microsoft nei programmi Microsoft CSP e Spla, presentazione del Marketplace Tech Data per i prodotti e servizi Cloud, e della partnership con BitTitan per le soluzioni di migrazione a Office 365.

La mattinata di formazione ha lo scopo di fornire ai nostri Partner le competenze e gli strumenti per poter crescere nel business Cloud Microsoft, approfondendo i programmi Microsoft CPS e SPLA.

Microsoft Cloud Service Provider consente di gestire la fatturazione mensile degli abbonamenti Cloud e degli addebiti per altri servizi fornendo ai partner ogni mese un’unica fattura semplificando la vendita degli abbonamenti a Office 365 e a Windows Intune da parte dei Service Provider. Il programma inoltre ribalta sul canale il totale ciclo di vita del cliente, dove il partner funge da unico interlocutore per tutte le esigenze del cliente, tra cui la fatturazione, il provisioning, il supporto e, soprattutto la possibilità di vendere le proprie soluzioni e i propri servizi.

SPLA è l’unico programma Multilicenza di durata triennale che intitola un rivenditore all’erogazione del software per uso commerciale dei prodotti Microsoft. E’ pensato per aziende di servizi IT che vogliano licenziare i prodotti per fornirli come servizio HOSTING su piattaforma Microsoft ai propri clienti.

Infine presenteremo StreamOne, la nuova piattaforma Tech Data per la proposizione di prodotti e servizi Cloud e condivideremo la metodologia “Whole Brain Management” per interpretare più efficacemente le diverse esigenze del mercato.

LUNEDI’
14 SETTEMBRE
Sede Tech Data
via Tolstoj 65 20098
San Giuliano Milanese (MI)
REGISTRATI QUI

Agenda

  • 09,30 – 10,00 Registrazione
  • 10,00 – 10,40 La strategia Cloud di Tech Data e il market place StreamOne
  • 10,40 – 11,15 Le soluzioni per la migrazione a Office 365 di BitTitan, fornitore di Cloud enablement
  • 11,15 – 11,40 Coffee break
  • 11,40 – 12,20 Principali funzionalità delle Soluzioni Cloud Microsoft (Office 365, Azure, CRM Oline, Windows 10)
  • 12,20 – 13,10 Panoramica dei programmi CSP (Cloud Service Provider) e SPLA (Services Provider License Agreement)
  • 13,10 – 14,10 Pranzo

Write A Comment