Quella che stiamo vivendo è l’era della condivisione. Tramite i nostri smartphone e i nostri pc, possiamo condividere decine di file diversi quasi in tempo reale con migliaia di persone. Ma condividere, non significa soltanto mettere a disposizione di un pubblico dei contenuti, quella che si sta sperimentando maggiormente è la condivisione negli ambienti di lavoro, dove non esistono più uffici con porte chiuse, ma sale aperte dove più persone lavorano insieme nello stesso spazio. Le stesse sale riunioni, come gli uffici si trasformano e da luoghi formali, oggi diventano ambienti di condivisione, accessoriate con moderni sistemi audio video, per consentire a tutti i lavoratori di avere uno spazio in cui poter condividere, in modo adeguato e professionale idee, progetti e novità, in tempo reale.

Logitech, azienda che dall’1981 opera nel mercato della tecnologia, proprio pensando alle sale riunioni di ogni dimensione, ha progettato la sua nuova linea di prodotti dedicati ai sistemi di videoconferenza.

Per poter garantire un video di qualità professionale, che non renda le vostre videoconferenze un insieme di immagini distorte dove diventa difficile seguire gli argomenti all’ordine del giorno, Logitech ha presentato sul mercato la sua nuova telecamera Rally: Dal design industriale di alta qualità e con un sistema di imaging Ultra-HD, la videocamera Rally è la punta di diamante della gamma di videocamere standalone di Logitech.

E’ dotata di ottiche avanzate e tecnologie innovative, per offrirti prestazioni eccellenti in spazi per riunioni di lavoro di tutte le forme e dimensioni. Di grande rilievo è la funzione panoramica, con inclinazione e zoom meccanici silenziosi, che permette di riprendere tutte le persone presenti nella stanza con una qualità video davvero fenomenale.

Comments are closed.