Avete sviluppato progetti innovativi utilizzando prodotti, servizi e tecnologie IBM?

 

Prova a raccontarli in un video e partecipa a VideoCiak Challenge, il concorso a premi per i Business Partner IBM iscritti al Partnerworld. In palio premi fino a 3.000 euro! Il contest prevede la realizzazione di video story attraverso le quali i partner devono raccontare in che modo hanno sviluppato progetti innovativi utilizzando prodotti, servizi e tecnologie IBM.

Il concorso è valido dal 21 giungo al 31 ottobre 2019 ed ecco i premi in palio:

1) Voucher viaggio del valore di 3mila euro;

2) TV Panasonic del valore di circa 2mila euro;

3) Buono Amazon del valore di mille euro.

 

Un esempio è  il video realizzato dal nostro business partner Relatech, in collaborazione con Plurimedia e Tech Data. Questo video è la rappresentanza della soluzione ReZone, la soluzione di A.I. Customer Engagement che, grazie all’assistente virtuale rende possibile capire le esigenze dei clienti e grazie al motore di raccomandazione il sito può proporre valide alternative rispetto ai prodotti che si stanno cercando. 

 

Questo video fa parte del progetto Tech Lab, il primo e unico centro di competenza permanente per lo sviluppo del business basato su soluzioni di Intelligenza Artificiale (AI), TD Tech Lab è uno spazio a completa disposizione dei Business Partner italiani e dei loro clienti, dotato delle tecnologie più avanzate di IBM Power AI e soluzioni IBM Watson.

 

Questo progetto si pone l’obiettivo di far comprendere in modo semplice, attraverso video, eventi e articoli, come sfruttare l’Intelligenza Artificiale.  Molti Business Partners Italiani hanno già colto l’occasione di poter lavorare all’interno dell’ecosistema Tech Lab usufruendo di molti servizi dedicati come: un portale web, video, interviste, articoli di approfondimento, pianificazione di meeting specifici sulle soluzioni, interventi ad eventi dedicati all’Intelligenza Artificiale su territorio nazionale e molto altro. Relatech, Plurimedia, Analytics network, Axyon, Apptus, Neuralya, Predixit sono i primi nomi a comparire nella lista di questi business partners.