QNAP rilascia ufficialmente QTS 4.4.1 – Una nuova versione di QTS che integra i servizi gateway di archiviazione cloud per l’archiviazione cloud ibrida oltre a introdurre la soluzione di connettività Fibre Channel

QNAP Systems, Inc., offre una gamma completa di soluzioni NAS e di sorveglianza video avanzati basati sui principi di usabilità, elevata sicurezza e scalabilità flessibile.

Spesso sentiamo parlare di NAS, ma cos’è esattamente? Un Nas è un particolare dispositivo che permette di memorizzare e condividere dati attraverso una rete Wi-Fi o cablata con altri dispositivi, come computer e smartphone. 

QNAP offre prodotti NAS di qualità per gli utenti domestici e aziendali, offrendo soluzioni per l’archiviazione, backup/snapshot, virtualizzazione, collaborazione, multimedia, e altro. QNAP presenta un NAS che è molto di più di una “semplice archiviazione“, e ha creato diverse innovazioni basate su NAS per spingere gli utenti a ospitare e sviluppare soluzioni IoT, per l’intelligenza artificiale e machine learning sui propri QNAP NAS.

QNAP rilascia ufficialmente QTS 4.4.1 – Una nuova versione di QTS che integra i servizi gateway di archiviazione cloud per l’archiviazione cloud ibrida oltre a introdurre la soluzione di connettività Fibre ChannelQTS 4.4.1 integra Linux Kernel 4.14 LTS che aggiunge il supporto per le piattaforme CPU di prossima generazione oltre ad offrire un ambiente operativo più stabile per QNAP NAS. HBS 3, la soluzione di backup integrata di QNAP NAS, festeggia oltre un milione di download aggiungendo la possibilità di deduplicare i dati sulla sorgente per ottimizzare la velocità di backup e i requisiti di archiviazione. Gli innovativi HybridMount offrono inoltre un’esperienza cloud ibrida completamente nuova.

I SAN Fibre Channel (Storage Area Networks) comuni sono simili agli ambienti di rete, e i dispositivi spesso sono costosi e presentano una minore flessibilità di distribuzione. QTS 4.4.1 aggiunge il supporto per Fibre Channel sul QNAP NAS. Utilizzando un QNAP NAS con connettività Fibre Channel, il NAS può essere aggiunto in modo semplice all’ambiente SAN esistente a prezzi ridotti. Ciò consente di sfruttare i molti vantaggi offerti dal QNAP NAS tra cui la protezione con snapshot, l’archiviazione suddivisa Qtier™, l’accelerazione della cache SSD e altro.

Da oggi, grazie a QTS 4.4.1, non avrete più problemi di memorizzazione ed archiviazione, per maggiori informazioni visita il sito: https://www.qnap.com/qts/4.4.1/it-it

Comments are closed.