Fino a questo momento per ottenere processori potenti e dalle prestazioni elevate bisognava acquistare modelli costosi e spesso non competitivi sul mercato.

Ora però la musica sembra essere cambiata con i processori Intel 10th gen, pensati per far rendere al massimo non solo i computer fissi, ma anche notebook sottili e leggeri, ideali sia per il mondo gaming sia per quello aziendale.

Processori Intel di decima generazione: tutto ciò che devi sapere

intel 10th gen

I processori Intel Core di 10th generazione offrono ottimi miglioramenti in termini di prestazioni sia per una maggiore produttività al lavoro, sia per un intrattenimento eccezionale.

In particolare, offrono:

  • Produttività ottimizzata grazie alle funzioni integrate di intelligenza artificiale che si adattano alle diverse attività, indirizzando la potenza in modo dinamico dove serve di più.
  • Reattività per essere più produttivi grazie alla memoria Intel Optane
  • Connettività veloce, sicura e versatile grazie a Intel Wi-Fi 6 (Gig+), connessione Ethernet Intel I225 e tecnologia Thunderbolt integrate
  • Nuova architettura grafica (Intel Iris Plus) che supporta esperienze visive estremamente vivide, come i video 4K HDR e il gaming a 1080p
  • Frequenza fino a 5,3 GHz che consente di avere un fantastico gameplay con un valore elevato di fotogrammi al secondo durante lo streaming e la registrazione
  • Durata della batteria ottimizzata per lunghe sessioni di lavoro e maratone di gioco

Ma la novità dei processori Intel di 10 generazione sta anche e soprattutto nel fatto che sono perfetti per PC portatili leggeri e sottili, Notebook per il gaming e per i creators, PC desktop di élite e per PC fatti per le imprese.

Il meglio per i tuoi PC con Intel di 10th gen

intel 10th gen

PC PORTATILI ULTRA SOTTILI E LEGGERI: Le nuove famiglie di processori Intel Core di decima generazione sono state progettate per gestire qualunque attività, dallo streaming in HD alla produttività, con le prestazioni necessarie e senza compromettere la durata della batteria. Il tutto su un PC portatile straordinariamente sottile e leggero.

NOTEBOOK: 16 MB di Intel Smart Cache, overclocking abilitato, Intel Thermal Velocity Boost (Intel TVB) e Intel Dynamic Tuning Technology (Intel DTT): ecco perché i processori Intel di decima generazione potenziano i migliori sistemi portatili di notebook sia per i gamer che per i creatori di contenuti.

PC DESKTOP: I vantaggi prestazionali per gamer e creators professionisti che lavorano con sistemi Desktop si devono soprattutto alle frequenze fino a 5,3 GHz, 20 MB di Intel Smart Cache, strumenti di overclocking estremamente avanzati, connessione Ethernet Intel I225 e altro ancora.

PC PER LE IMPRESE: Per garantire una produttività senza limiti, i processori Intel di 10th gen sono stati inseriti nella piattaforma Intel vPro, nata apposta per le aziende. La piattaforma offre prestazioni di livello corporate, funzionalità di sicurezza avanzate integrate nell’hardware, gestibilità remota all’avanguardia e comprovata stabilità di PC di cui i professionisti dell’IT hanno bisogno.

Scopri il lancio di processori di 11th generazione: clicca qui!

.

Comments are closed.