Entro il 2020, il 30% delle migliori aziende di ogni settore cesserà di esistere nella forma in cui sono conosciute oggi. (Fonte: IDC)

Scopri perché i server Dell EMC PowerEdge sono classificati come leader di mercato e scopri come puoi aiutare i tuoi clienti ad utilizzarli per migliorare la loro organizzazione nel mondo digitale.

Il mondo sta cambiando, guidato da nuovi attori che stanno spingendo le organizzazioni consolidate ad abbandonare la loro “comfort zone” e ad abbracciare il cambiamento. Negli ultimi 18 mesi, coloro abbastanza coraggiosi da competere hanno avviato una trasformazione digitale; lasciando il loro “retaggio” nel passato, questi leader si stanno muovendo in una direzione “digital-first”, adottando nuovi modi di lavorare per rispondere all’attuale realtà aziendale in continua evoluzione. Per le organizzazioni che avviano una trasformazione digitale, gli obiettivi sono chiari:

  • Raggiungere e coinvolgere i clienti in modo più efficace;
  • Creare un vantaggio competitivo sul mercato;
  • Implementare un nuovo modello di business basato sui dati;
  • Aumentare le entrate;
  • Modernizzare i sistemi e i processi IT legacy riducendo al contempo i costi.

In prima linea nella trasformazione digitale sono i CIO (direttori informatici). 

L’ 82% dei responsabili tecnologici europei ritiene che il business digitale abbia portato a una maggiore capacità di cambiamento e ad una mentalità più aperta nelle loro organizzazioni IT.  (Fonte: Gartner)

Sebbene i CIO siano al centro del programma di trasformazione, bilanciare l’esigenza di efficienza operativa con progetti lungimiranti è impegnativo. Spesso, è l’infrastruttura che impedisce che il percorso di trasformazione digitale si svolga senza intoppi. 

Abilitare le organizzazioni nel mondo digitale

I server costituiscono la base del moderno data center definito dal software, che è la chiave per costruire un’infrastruttura flessibile, efficiente e compatibile con il cloud.
Quindi, sia che le trasformazioni digitali dei tuoi clienti coinvolgano processi analitici, cloud, convergenti o flash, i server Dell EMC PowerEdge sono progettati per essere una piattaforma comune per abilitare la loro organizzazione nel mondo digitale.
Attraverso i server PowerEdge, gli utenti hanno la potenza e la flessibilità per modernizzare la loro infrastruttura, trasformare il loro business e rimanere in anticipo sul mercato.

 

Contatta gli specialisti Tech Data: datacenter.it@techdata.com 

Comments are closed.