Se nel business esistesse una formula per indicare la migliore potenza e le più alte prestazioni a prezzi competitivi, sarebbe scritta così:

Windows 10 pro + Processori Intel Core + TaaS (Tech-as-a-service) = Potenza eccezionale per l’ impresa a costi più che vantaggiosi.

Ma capiamo bene il perché.

Windows 10 Pro: fai di più, ma senza stress

Windows 10 è disponibile nelle versioni Home, Pro, Enteprise ed Education e ognuna non solo è rivolta a utenti specifici, ma ha anche funzioni che si adattano alle esigenze di chi usa il PC in casa, piccoli uffici, aziende o ambito scolastico.

Nello specifico, Windows 10 Pro è rivolto ai professionisti e ha tutto il necessario per soddisfare le esigenze di uffici di medie dimensioni e singoli utenti professionali, come ad esempio:

  • Maggiore Sicurezza. Windows 10 include una suite completa di antivirus integrato, firewall e ransomware senza costi aggiuntivi per l’utente. Inoltre, anche l’accesso è più sicuro grazie al riconoscimento facciale o dell’impronta digitale
  • Sincronizzazione su tutti i device. Pagine Web, documenti Microsoft 365 o immagini sono consultabili su smartphone, PC o tablet ovunque ci si trovi
  • Adattamento al modo di lavorare. Che si lavori alla scrivania del proprio studio o in salotto, la produttività non viene a mancare in nessuno spazio.
windows 10

Processori Intel Core e Windows 10 Pro

Windows 10 è perfettamente compatibile con i nuovi processori Intel e la combinazione dei due offre potenza e prestazioni elevate.

Un PC con Windows 10 Pro e i nuovi processori Intel Core di ultima generazione consente di essere maggiormente produttivo.

Windows 10 offre straordinarie funzionalità come Cortana Windows Hello e Windows Ink, mentre la potenza e le prestazioni del più recente processore Intel Core fa sì che il PC funzioni ancora meglio:

  • Windows 10 è il sistema operativo con più App all’attivo, commerciali e private, per meglio adattarsi all’uso dell’utente
  • Tutti i device funzionano con Windows, alcuni in esclusiva, perché è da sempre il sistema più elastico per l’hardware di terze parti.
  • Perfetta integrazione con il cloud di Microsoft e servizi Enterprise come MDM
  • Possibilità di utilizzare nativamente alcuni servizi di Intel come la tecnologia vPro
  • Perfetto per la domotica e l’automazione grazie all’integrazione con Cortana e Alexa
  • Molti miglioramenti negli ultimi update garantiscono maggiore efficienza della batteria
windows 10

prezzi competitivi grazie a TaaS

Il servizio TaaS (Tech-as-a-Service) di Tech Data consente di acquistare hardware, software e servizi come l’installazione, la formazione, l’assistenza e la gestione dei dispositivi, con un unico contratto.

In questo modo è più semplice per i clienti accedere ai più recenti prodotti hardware e software e ai migliori servizi senza bisogno di grandi investimenti iniziali.

Acquistare in TaaS significa ottenere maggiori aggiornamenti tecnologici, accesso più semplice ai servizi che migliorano l’infrastruttura IT e funzionalità estese.

In più, questo strumento consente di migliorare il cash flow, ottimizzare i costi e differenziare l’offerta dei competitors.

Scopri Intel su Tech-as-a-Service

Comments are closed.