UN NUOVO APPROCCIO PER LA GESTIONE DELLE TUE RETI 

 

l’era del SECURITY MANAGEMENT

Il mondo del lavoro di oggi richiede un nuovo approccio alla gestione della sicurezza, soprattutto in seguito alla crescita delle reti, delle tecnologie rivoluzionarie e la proliferazione di dispositivi interconnessi. L’architettura di Check Point Infinity è stata progettata per consolidare la gestione di livelli di sicurezza multipli, garantendo così una maggiore efficienza delle policy e consentendo di gestire la sicurezza da un unico pannello di controllo.

 

 

 

PERCHÉ LA COLLABORAZIONE TRA TECH DATA E Check point?

Per Tech Data la collaborazione con Check Point rappresenta un passo importante nel percorso di trasformazione del canale IT: con un brand di sicurezza come Check Point nel portfolio, infatti, è possibile guidare i partner nell’adozione di nuovi modelli di business nel campo della security e architetturali, in linea con quanto chiedono il Cloud ed l’IoT. 

Check Point ha un portafoglio di prodotti completo, capace di coprire ogni esigenza tecnologica nell’ambito della Cyber Security. Con le soluzioni di Check Point Security è possibile portare all’ecosistema Tech Data le migliori tecnologie di sicurezza nell’era della trasformazione digitale.

ATTACCHI CIBERNETICI DI GENV? UN LONTANO RICORDO