La famiglia HP da il benvenuto al new entry: Mini – in – one.

Un display da 24 pollici a cui è stato agganciato un mini PC studiato appositamente per essere facile da aprire ed espandere dal design semplice e pulito. Il display di HP Mini-In-One è antiriflesso, retroilluminato a LED e con risoluzione da 1920 x 1080 pixel, refresh rate da 60 Hz, altoparlanti stereo integrati e una webcam 1080p integrata con otturatore della privacy e doppio microfono. È possibile regolare l’angolo inclinando il display da -5 a 30 gradi per una visione più confortevole.

Di seguito alcune caratteristiche di HP Mini – in – One:

  • Racchiude completamente il vostro Desktop Mini con soluzioni di continuità. Collega, protegge, alimenta una soluzione integrata ma versatile.
  • Singola Power on, è possibile accendere sia il vostro display che il Mini contemporaneamente con il singolo pulsante di accensione per un’esperienza integrata e semplificata.
  • Connettività USB-C, è possibile collegare il display direttamente al vostro Mini con il cavo USB-C integrato e accedere facilmente a sei porte USB.

  • Sicurezza, è possibile fissare il vostro Mini con lo scomparto completamente chiuso e ottenete una sicurezza extra con il Cable Lock. Blocca l’alimentazione della webcam quando non è in uso con l’otturatore HP Privacy Camera.
  • Compatibilità flessibile, display e cicli di vita del PC separati, potrete aggiornare i singoli componenti e i PC sulla vostra linea temporale.
  • Collaborazione integrata, possibilità di collaborare facilmente con la webcam per privacy integrata e altoparlanti frontali.

Comments are closed.