Amiamo la nostra casa: è un luogo sicuro, accogliente.

E se potesse fare di più? Darti davvero una mano? Immagina una casa che si prende cura di te, delle persone che la abitano e del mondo che la circonda. Ti presentiamo Google Nest.

La tua casa è un luogo speciale, il luogo in cui puoi decidere di invitare chi vuoi, il luogo in cui tramandi le ricette di famiglia e dove un bambino muove i suoi primi passi. Tu vuoi poterti fidare delle cose che fai entrare al suo interno. La missione di Google Nest è creare una casa più intelligente, continuando a sviluppare dispositivi e servizi che consentano alla tua casa di prendersi cura delle persone che la abitano e del mondo che la circonda, ma la tecnologia in casa spesso presenta problematiche speciali.

Per troppo tempo la smart home non è stata molto smart. Difficile da configurare e popolata da molti dispositivi diversi che non interagiscono bene fra loro. Nest e Google Hardware hanno unito le forze dando vita a Google Nest. Garantendo di poter acquistare tutti i prodotti Nest e trovare informazioni su di essi in un unico luogo: il Google Store.

Esistono differenti tipi di prodotti:

  • Le Videocamere in casa hanno molti scopi, come immortalare ricordi, metterti in contatto con i tuoi cari e aiutarti a sentirti al sicuro in casa tua. I dispositivi come Nest Cam utilizzano le funzioni video per aiutarti a tenere d’occhio la tua casa e ti avvisano quando succede qualcosa, anche quando non ci sei;
  • Gli Assistenti Vocali hanno diversi scopi in casa, ad esempio consentirti di controllare i dispositivi in tutte le stanze usando semplicemente la tua voce, rilevare attività impreviste in casa quando non ci sei ed effettuare chiamate vocali tramite un altoparlante smart o uno smart display;
  • I sensori che rilevano informazioni sull’ambiente domestico e su quello che accade al suo interno, ad esempio movimento, presenza di persone in casa, luce ambientale, temperatura e umidità. Questi sensori hanno vari scopi, ad esempio permettere alla tua casa di prendersi meglio cura di te e consentire a noi di migliorare i nostri dispositivi e servizi,
  • Google Wifi è un sistema router che funziona con il tuo modem e ISP per creare una rete mesh Wi-Fi per tutta la tua casa. Google Wifi si serve dei dati sulle prestazioni della tua rete (ad esempio su velocità di rete e utilizzo della larghezza di banda) per fornire e migliorare la copertura della tua rete Wi-Fi e l’esperienza d’uso. Consente inoltre di vedere quali dispositivi sono connessi e quanta larghezza di banda utilizzano.

Le caratteristiche dei prodotti Google Nest:

 

Un solo luogo per tutto

Ti basta un unico Account Google per far interagire perfettamente tutti i tuoi prodotti e servizi Google Nest. In più, le tecnologie Google per la sicurezza, sempre all’avanguardia, ti aiutano a proteggere le tue informazioni personali.

La tua privacy, la nostra priorità

La casa è un luogo speciale, dove è il proprietario a decidere chi invitare, per potersi fidare delle cose che entrano al suo interno. Google Nest , offre un unico riferimento per garantire il rispetto della tua privacy in tutti i nostri prodotti e servizi per la casa connessa.

Una casa sempre perfetta, senza muovere un dito

È possibile controllare le luci, gli elettrodomestici e altri prodotti compatibili contemporaneamente ad altre attività utilizzando solo la tua voce.

La tranquillità inizia con “Ok Google”

La semplicità dei comandi vocali sarà in grado di effettuare gesti quotidiani come chiudere le serrature delle porte, abilitare l’allarme, guardare chi c’è alla porta d’ingresso o controllare i bambini in giardino.

Intrattenimento in streaming, direttamente dal tuo divano

È possibile utilizzare Google Home per ascoltare musica, scegliere un film o regolare il volume dell’altoparlante smart o della TV collegata a Chromecast semplicemente con comandi vocali.

Una connessione sempre attiva

Controlla tutto con una rete Wi‑Fi affidabile, flessibile e capace di gestire i tuoi dispositivi senza perderti nulla.

 

Scopri l’intera gamma di prodotti Nest:

[button link=”https://nest.com/it/” type=”big”] Visita il sito[/button]

Comments are closed.