NEC InfinityBoard è la soluzione all-in-one di collaboration che integra in un unico dispositivo un display HD touch, una telecamera, altoparlanti e software di collaboration.

NEC InfinityBoard è stata progettata per soddisfare le esigenze che provengono dal mondo del business, per rendere spazi di lavoro e sale riunioni di ridotte dimensioni efficienti ed interattive. La soluzione è adatta per video conferenze, brainstorming creativi, presentazioni, revisioni e meeting collaborativi, rappresenta una piattaforma modulare e flessibile per migliorare l’efficienza e la produttività in tutti i tipi di riunioni. Inoltre, è possibile personalizzare e aggiornare la soluzione in base alle proprie esigenze. Un esempio è per la parte audio attraverso un’ampia gamma di soundbar NEC

NEC InfinityBoard è l’unica soluzione per sala riunioni modulare e agnostica che unisce flessibilità, scelta e affidabilità per soddisfare le esigenze delle aziende. Inoltre, permette alle aziende di utilizzare qualunque piattaforma di videoconferenza come: GoToMeeting, Zoom, Skype for Business; che possono integrarsi con la scelta di software e sistema operativo.

Flessibilità

NEC InfinityBoard unisce una piattaforma aperta ad computer con sistema operativo Windows 10.
Anche in questo caso la soluzione può essere personalizzata in base alle esigenze dei clienti senza restrizioni in termini di software, app di videoconferenza, piattaforma operativa o infrastruttura.

Dettagli Hardware

• InGlassTM Touch Display
• OPS Slot-in PC Core i7/Kaby Lake Win10 Professional
• 65 “/ 75” / 86 “: altoparlanti montati lateralmente
55 “: NEC soundbar Collaboration per l’installazione
nella parte superiore o inferiore del display
• Huddly GO ultra-wide-angle Camera

Software / app preinstallate

• Lavagna FlatFrog
• One Note
• Mosaic HUB
• App Huddly Control
• Hoylu Suite (30 giorni di prova)

Ampia scelta

In quanto soluzione modulare, il cliente ha la possibilità di scegliere lo schermo, la configurazione side-by-side di dimensioni o doppio schermo, posizionamento della telecamera, se su muro o supporto del carrello, regolazione dell’altezza, soluzione audio e molti altri aspetti permettono di creare la soluzione perfetta alle proprie esigenze.

Personalizzabile e Aggiornabile

Un vantaggio molto apprezzato dai dipartimenti IT è che l’OPS, il PC slot-in può essere configurato prima dell’installazione. Il PC embedded può essere facilmente aggiornato in seguito in qualsiasi momento a prova del loro investimento e offrendo un TCO estremamente basso.

Non solo video

Le sale riunioni o spazi meeting non necessitano soltanto di supporti video ma di una soluzione completa che includa audio, video, software. NEC mette a disposizione dei propri clienti un’ampia selezione di soundbar, che vanno a completare l’offerta dedicata. Scopri la gamma prodotti!

Scopri la gamma prodotti NEC

Comments are closed.