Il mese scorso D-Link ha annunciato ufficialmente di aver esteso il programma VIP+ (Value in Partnership+) con l’introduzione della nuovissima VIP+ App, che offre ai partner un supporto su misura, in mobilità e con un’ampia gamma di tool.

VIP+ App mobile: che cosa offre

Come anticipato, l’app VIP+ di D-Link si inserisce nel programma Value in Partnership+, che consente ai rivenditori e ai system integrator di far crescere un giro d’affari sostenibile e redditizio grazie all’accesso all’ampio portafoglio di prodotti e servizi D-Link.

L’app, quindi, è stata progetta appositamente per permettere di accedere ai vantaggi e ai tool dedicati ai VIP+ direttamente da smartphone o tablet e dà la possibilità di:

  • Registrare i deal e acquistare prodotti demo in qualunque luogo e circostanza
  • Ricevere le ultime novità sui prodotti e sul programma VIP+, oppure le promozioni dedicate
  • Selezionare e confrontare i prodotti D-Link con velocità, in modo da trovare la soluzione che risponde meglio alle proprie esigenze
  • Accedere direttamente a tutti i tool di progettazione

L’App VIP+ fornisce anche l’accesso mobile agli strumenti più ricercati del programma per i partner D-Link, come Wi-Fi Planner Pro e Product Selector Pro.

Wi-Fi Planner Pro consente ai partner di progettare e ottimizzare la rete Wi-Fi dei loro clienti simulando la copertura Wi-Fi su una planimetria.

Product Selector Pro, invece, consente ai partner di scegliere e confrontare facilmente le differenze di funzionalità e caratteristiche tra gli switch di rete, gli access point wireless e le videocamere di sorveglianza.

Le dichiarazioni di D-Link

Lorenzo Reali, Sales Manager – Divisione Business di D-Link Italia, ha commentato così il lancio della nuova App mobile:

Lo scopo principale del programma VIP+ di D-Link è quello di aiutare le aziende a crescere. Oggi più che mai è essenziale che i nostri partner abbiano il giusto accesso agli strumenti preziosi e flessibili di cui hanno bisogno, ovunque e in qualsiasi momento. Siamo orgogliosi di fornire un nuovo livello di servizio al nostro programma VIP+ di successo e di offrire ai nostri partner un supporto che andrà veramente a beneficio loro e delle loro aziende”.

L’app è disponibile sia sui dispositivi iOS che sui dispositivi Android ed è scaricabile gratuitamente.

.

Per saperne di più, visita la pagina dedicata

Comments are closed.