MICROSOFT AZURE
E TECH DATA

PER ISV

Mantenere la propria infrastruttura mentre si sta cercando di aprire strade verso l’innovazione potrebbe essere molto complesso, costoso e impegnativo. Per far fronte alla necessità di avere un ambiente dinamico, flessibile e scalabile che sia in grado di stare al passo con l’innovazione, la risposta è la piattaforma Azure di Microsoft.

Noi di Tech Data siamo qui per farti conoscere l’ambiente sul cloud da cui inizierà il tuo percorso di crescita verso il futuro, per supportarti con i nostri servizi e per confrontarti con il personale tecnico certificato sul cloud di Microsoft Azure.

Cresci con noi sfruttando il nostri servizi, sia partendo da infrastrutture on premise verso Azure sia per rendere le tue applicazioni disponibili sul Marketplace di Azure come soluzioni SaaS. Noi ti supportiamo passo per passo.

Inoltre, una volta su Azure, ti offriamo la possibilità di innovare le tue soluzioni andando a sfruttare tutte le potenzialità di Azure portandoti ad avere una infrastruttura sempre all’avanguardia.

Per maggiori info:

softwareteam@techdata.it