Il tema della sicurezza è sempre molto caldo e controverso.  

Almeno una volta nella vita ci siamo chiesti o abbiamo sentito dire da parenti, amici e colleghi: “Ma le nostre libertà e la nostra privacy potrebbero essere limitate o danneggiate da una maggiore sicurezza?”.

Domanda lecita, ma in ambito aziendale la situazione è diversa: la sicurezza non è un limite, anzi, è una grandissima opportunità.

E se la sicurezza è una delle massime preoccupazioni dei clienti e rappresenta un mercato globale in crescita continua, che offre per giunta entrate ricorrenti, perché non investirci su?

La risposta ce la dà la nuova piattaforma Tech Data Practice Builder.

Tech Data Practice Builder: istruzioni per l’uso

Tech Data Practice Builderè una nuova piattaforma in cui esperti e calcolatori, al fine di offrire ai Channel Partner tutte le informazioni necessarie per una trasformazione digitale a 360°, attuano precise analisi di valutazione.

In particolare, vengono offerti due tipi di valutazione:

  • Una valutazione breve, che ha come obiettivo quello di aiutare l’azienda nella costruzione di un’attività Cloud
  • Una valutazione completa, che mira a creare un percorso di abilitazione completo per aiutare ad accelerare la trasformazione aziendale, anche e soprattutto in ambito security
La tua azienda è sicura?

Se l’azienda fornisce soluzioni di cybersecurity di ultima generazione e le soluzioni, le strategie di vendita e i piani marketing in ambito security sono efficaci, allora la risposta è sì.

Se invece ci sono dei dubbi, ci pensa Tech Data Practice Builder!

Grazie a un assessment caratterizzato da semplici domande, infatti, le aziende interessate hanno la possibilità di valutare quali sono gli asset interni da migliorare per raggiungere più facilmente gli obiettivi prefissati.

E per testare l’efficacia aziendale in ambito security, basta affidarsi all’opzione “Valutazione completa”.

Una volta completato l’asset, si riceverà una valutazione che indicherà quanto sono efficaci, rispetto agli standard di mercato, le soluzioni di cybersecurity dell’azienda.

A seconda del punteggio, infine, verranno proposti dei percorsi con video on-demand, documenti e file, che offriranno spunti di riflessione per ottenere la massima efficienza in ambito security da un punto di vista Marketing, Sales e Tecnico.

Sei pronto per mettere in sicurezza la tua azienda? Scoprilo con Tech Data Practice Builder!

Non sei ancora nostro cliente? Visita il sito Tech Data Italia e registrati!

Comments are closed.