McAfeeMcAfee: Protezione degli endpoint e completezza di visione.

Gartner, Inc ha posizionato McAfee nel quadrante leader nel suo “Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms” pubblicato l’8 gennaio 2014. La ricerca di Gartner ha esaminato i vendor che offrono soluzioni sul mercato della protezione endpoint. Il Magic Quadrant di Gartner for Endpoint Protection Platforms si basa sulla valutazione della completezza della vision di un’azienda e della relativa capacità di attuazione.

Il posizionamento di McAfee come leader nel Magic Quadrant Endpoint Protection per sei anni consecutivi, dimostra l’impegno a promuovere costantemente soluzioni avanzate per l’endpoint protection. Nuove, complesse minacce emergono ogni giorno e con l’esplosione dei dispositivi; le organizzazioni devono garantire la massima protezione con soluzioni complete per la sicurezza degli endpoint. Grazie all’approccio Security Connected  McAfee fornisce ai clienti soluzioni che garantiscono velocità, sicurezza e semplicità.

La suite McAfee Complete Endpoint Protection – Enterprise offre una difesa forte, veloce, scalabile per ogni dispositivo e ogni minaccia. McAfee unifica tecnologie all’avanguardia per la protezione contro le minacce, dal chip al cloud. Lavorano con Intel per includere la protezione endpoint più avanzata. Alcune caratteristiche chiave includono: sicurezza hardware avanzata per la protezione contro attacchi furtivi, rilevamento comportamentale anti-malware, whitelisting dinamico, in aggiunta all’antivirus, protezione web, firewall e prevenzione delle intrusioni.

Per consultare il report clicca qui.

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti McAfee presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment