È stato un anno particolare, ma questa situazione straordinaria non ha impedito di tenere gli AV Awards, un evento in cui viene premiata l’eccellenza del settore audiovisivo internazionale.

I giudici si sono riuniti virtualmente il 20 Novembre 2020 per scegliere i vincitori nelle categorie di tecnologia, prodotti, persone e società, con una novità in più: quest’anno è stato aggiunto il premio AV in Action, votato dai lettori, che riconosce un risultato speciale e di successo ottenuto durante tutto il periodo critico.

Tra i vincitori, Maverick AV Solutions – la divisione specializzata in AudioVideo di Tech Data – è stata premiata come Distributore AV dell’Anno 2020.

L’importanza degli AV Awards e le parole di Tech Data

Da 20 anni a questa parte, gli AV Awards sono cresciuti in prestigio e importanza e hanno attirato quasi 1.400 professionisti del settore da tutto il mondo.

Consolidatisi come la massima espressione di eccellenza nel settore audiovisivo, gli AV Awards sono riconosciuti in tutto il mondo per la promozione delle migliori pratiche, l’innalzamento degli standard e la premiazione dell’innovazione.

Un punto di riferimento dei più alti standard professionali, in quanto riconoscono i risultati eccezionali di individui, aziende, progetti e tecnologie nel settore audiovisivo.

Daniele Pagni, BU Manager Maverick AV Solutions di Tech Data Italia, commenta:

Siamo orgogliosi che Maverick AV Solutions sia riconosciuto come un distributore leader di soluzioni AV. L’intero team Maverick Europa ha lavorato e lavora con passione e professionalità al fine di offrire sempre le migliori soluzioni Smart Meeting, Smart Learning e Smart Signage. Questo ci incoraggia a rafforzare il nostro rapporto con i produttori più innovativi sul mercato, oltre a continuare a consolidare la nostra rete di servizi a valore aggiunto, che completano la nostra offerta e che sono il vero differenziale che ci distingue dalla concorrenza. Voglio ringraziare i professionisti del mio team, i nostri clienti e i nostri produttori per aver ottenuto insieme questo riconoscimento”.

.

Scopri tutti i vincitori  degli AV Awards 2020: clicca qui!
Non sei ancora nostro cliente? Visita il sito Tech Data Italia e registrati!

.

Comments are closed.