Maverick A/V Solutions, azienda specializzata in soluzioni audio/video di Tech Data, ha annunciato oggi l’accordo per la distribuzione di NEC InfinityBoard, la soluzione per spazi di lavoro e piccole sale riunioni efficienti ed interattive firmata NEC Display Solutions.

NEC InfinityBoard è stata progettata per soddisfare le richieste che vengono dal mondo del business, per spazi di lavoro e piccole sale riunioni efficienti ed interattive. Adatta per video conferenze, brainstorming creativi, presentazioni, revisioni e meeting collaborativi, rappresenta una piattaforma modulare e flessibile per migliorare l’efficienza e la produttività in tutti i tipi di riunioni.

La collaborazione tra Maverick A/V Solution e NEC per la distribuzione di NEC InfinityBoard, rafforza la leadership di NEC nel mercato della tecnologia dei display per la video collaboration, rappresentando una soluzione modulare e aperta dal punto di vista del software” afferma Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division. “Riducendo le barriere della connessione rapida, NEC InfinityBoard favorisce la collaborazione, fa aumentare la produttività e motiva gli impiegati con una serie infinita di possibilità per pensare fuori dagli schemi ed in ultima analisi dando un vantaggio competitivo alle società”.

Grazie alla conoscenza approfondita del settore Audio/Video, ai servizi di attivazione e ai sistemi di e-commerce, Maverick A/S Solution supporterà NEC nella sua espansione nel mercato della tecnologia dei display per la video collaboration.

NEC è sinonimo di alta specializzazione ed innovazione quando si pensa alla produzione di display, ma la linea dei pannelli interattivi dedicati alla videocollaborazione identificata con il nome di Infinity Board , spicca oltremodo per lo specifico design adatto ad un mondo Enterprise e per la capacità di essere integrata con una vastità di soluzioni software che riescono ad ottimizzare la macchina in base alle più svariate esigenze dei clienti che la utilizzeranno, a prescindere dal tipo di settore industriale”, ha dichiarato Daniele Pagni, BU Manager, Maverick AV Solutions.

“I display per la video collaborazione saranno senza dubbio la nuova generazione dei monitor per qualsiasi sala riunione e questo rappresenta una enorme opportunità per tutti i nostri system integrators che riusciranno a valorizzare le proprie competenze e cavalcare crescita prevista per questo mercato specifico. Maverick AV Solution Italia li supporterà in questo particolare momento offrendo come di consueto una logistica dedicata ed un supporto consulenziale, sia commerciale che tecnico, oltre che disporre di unità installate nel nostro show room di San Giuliano Milanese, esclusivamente dedicate ai partner di canale che vorranno testarle oppure disporne a scopo dimostrativo per i propri clienti“.

Comments are closed.