Scegli dispositivi nuovi e moderni per migliorare la produttività, aumentare la sicurezza e massimizzare l’efficenza. Il supporto per Windows 7 è terminato e quello per Office 2010 terminerà presto. Non affidarti a PC ormai superati per la sicurezza e la crescita della tua azienda. È il momento di passare a dispositivi nuovi e moderni con Windows 10, Office e piattaforma Intel VPro. I pc moderni consentiranno alla tua azienda di:

 

 

Migliorare la produttività

I nuovi PC con Windows 10 e processori Intel Core vPro di ottava generazione garantiscono maggiore potenza multitasking quando lavori con Office (fino a 1,3 volte in più) e fino a 11 ore di autonomia per una giornata lavorativa più produttiva.

 

 

Migliorare la sicurezza

È stato verificato che, grazie a Windows 10, i problemi legati alla sicurezza che richiedono l’intervento del personale IT si riducono di circa il 33%. Il nuovo Intel Hardware Shield protegge dagli attacchi al BIOS. Il 75% dei responsabili IT intervistati ha riferito che i dispositivi basati sulla piattaforma Intel vPro sono più sicuri.

 

Ridurre i costi di gestione

I PC con più di 4 anni di vita possono costare 1,5 volte di più per riparazioni, oltre ai costi di manutenzione. Il 77% dei responsabili IT intervistati ha affermato che i nuovi dispositivi con piattaforma Intel vPro e Windows 10 sono più facili da gestire. Inoltre, oggi il passaggio a dispositivi aggiornati è davvero facile: Windows 10 è compatibile con il 99% delle app per Windows 7. I dispositivi moderni sono anche pronti per il futuro, perchè progettati per rispondere in modo efficace al rilascio degli aggiornamenti di Windows 10.

Scopri di più su TDBlog

Sei già un cliente Tech Data visita il nostro sito e scopri i prodotti Microsoft

Non sei nostro cliente? Visita la pagina Tech Data Italia

Comments are closed.