Il negozio di occhiali Holavisiό ha scelto di affidarsi alla soluzione AdvanLook di Keonn per offrire un’esperienza sempre più coinvolgente e divertente ai consumatori 

Sempre più consumatori stanno sfruttando le enormi potenzialità dell’e-commerce. Acquisto comodo, direttamente a casa, spesso con la possibilità di reso gratuito. Ma, mentre si facilita il processo di acquisto, si perde la bellezza dell’esperienza dell’utente all’interno di uno store.

Ecco perché le soluzioni di Keonn RFID operano per rivoluzionare nuovamente il mondo dello shopping. Come promette l’innovativa soluzione AdvanLook, installata dal negozio Holavisiό a Barcellona. 

Provare gli occhiali non è mai stato così divertente 

Holavisiό è un negozio di occhiali con 10 rivenditori distribuiti tra Europa e Stati Uniti. Per cercare di convincere gli utenti a visitare con più frequenza e soddisfazione lo store di Barcellona il direttore generale del negozio, Ricard Puig, ha scelto di implementare la soluzione AdvanLook di Keonn RFID. Secondo il fondatore e CEO di Keonn la scelta di Puig si è rivelata la strategia perfetta per cambiare le prospettive dello store: “I negozi solitamente vendono prodotti ai clienti. Grazie ad AdvanLook ora Holavisiό non vende solo un prodotto, ma anche un’esperienza. Divertendo gli utenti”. 

La tecnologia AdvanLook implementata nel negozio Holavisiό di Barcellona riesce infatti a coinvolgere e divertire i consumatori che entrano nello store. Grazie alle soluzioni RFID di Keonn scegliere un occhiale diventa un’esperienza interattiva, dove ogni specifica e qualsiasi minima informazione sul prodotto viene restituita all’utente in tempo reale.

Una modalità operativa che massimizza l’esperienza dell’utente e, contestualmente, facilita il lavoro dei dipendenti del negozio. Morale della favola? Aumento delle vendite in store del 25% e passaparola interminabile tra gli appassionati! Tutti si ricordano di Holavisiό per l’impagabile esperienza offerta da AdvanLook

Comments are closed.