Iniziano domani 2 ottobre una serie di appuntamenti dedicati ai rivenditori e partner di canale e pensati per far scoprire le nuove soluzioni, i vantaggi commerciali e il supporto marketing che può fornire un’azienda leader di mercato come Kaspersky. Di seguito un estratto dalla pagina ufficiale di Kaspersky:

Nel corso dell’evento, verranno presentate le soluzioni che meglio rispondono alle esigenze delle aziende. Kaspersky Endpoint Security for Business, che grazie ad una vasta gamma di funzionalità aiuta le aziende a proteggere gli asset più importanti e consente di gestire un numero sempre maggiore di dispositivi, implementando politiche di mobilità e aumentando la produttività dei dipendenti senza gravare sul personale IT.

Kaspersky Security for Virtualization, la soluzione che aiuta i partner di canale a rafforzare il potenziale di business degli ambienti virtuali. Questa soluzione è progettata per aiutare le aziende a sfruttare i numerosi vantaggi offerti dalla virtualizzazione senza nessun rischio per la sicurezza. Grazie a questo prodotto, i partner di canale possono garantire ai propri clienti un’unica piattaforma di sicurezza per il proprio ambiente virtuale, fisico e mobile.

Verrà poi affrontato il tema del BYOD (Bring your Own Device), un trend in continua crescita. Sempre più dipendenti utilizzano infatti i propri dispositivi personali per lavoro e questo offre numerose opportunità per i cyber criminali. Insieme ai potenziali vantaggi, il BYOD può esporre l’azienda a rischi dal punto di vista della sicurezza IT,incluse le infezioni risultanti da vulnerabilità e malware, presenti sui dispositivi mobili degli utenti. Kaspersky Security for Mobile contribuisce ad eliminare le violazioni alla sicurezza dovute all’accesso ai sistemi aziendali da dispositivi mobile e impedisce l’accesso ai dati aziendali a personale non autorizzato.

2 ottobre – Milano
La Terrazza di Via Palestro – Via Palestro, 2 – Milano
Dalle ore 15.15 alle ore 1830

7 ottobre – Roma
Boscolo Hotel Exedra Roma – Piazza della Repubblica, 47
Dalle ore 15.15 alle ore 1830

10 ottobre – Bari
Boscolo Hotel Bari – Lungomare Nazario Sauro,7
Dalle ore 9.15 alle ore 12.30

Tutti i dettagli sulla pagina ufficiale

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Samsung presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment