Il 28 gennaio 2020 si è tenuta la 6° Edizione degli Italian Channel Awards, l’iniziativa di riferimento per il settore ICT ideata dalla redazione di ChannelCity.

Nel corso della Serata di Gala i migliori brand, i migliori manager e le migliori soluzioni del settore ICT Italia hanno ottenuto il massimo gradimento nelle categorie “Miglior Distributore”, “Miglior Vendor”, “Miglior Vendor soluzioni Enterprise” e “Miglior Vendor soluzioni PMI”.

Ma c’è di più: il successo delle edizioni precedenti ha portato più di una novità nella premiazione di quest’anno!

Una piattaforma ampliata

L’Italian Channel Awards, oltre ad essere una piattaforma di raccolta voti ed eccellenze, è diventata anche una piattaforma di confronto, interazione, scambio di opinioni e di sviluppo di survey senza precedenti per ampiezza e profondità sul mercato ICT Italia.

I trend 2020 del mercato ICT presentati in anteprima

Anche la “survey” relativa al mercato del Canale B2B italiano è stata nettamente ampliata. I risultati sono stati presentati in anteprima nel corso della Serata di Gala e sono state date interessanti indicazioni su mercato, tecnologie, servizi e intenzioni di spesa per il 2020. Il tutto, ovviamente, animato da un’intensa attività social!

Un nuovo premio, il “Premio Giuria di Qualità”

E le novità non si sono fermate qui, perché ci sono stati anche nuovi premi! Un ampliamento della Giuria di Qualità, composta da un panel di esperti provenienti da differenti realtà B2B (aziendale, accademico, analisti di mercato), ha potuto assegnare il neo “Premio Giuria di Qualità”, quest’anno ricevuto da Cisco.

I premiati di Tech Data Italia

Anche Tech Data Italia ha avuto un posto tra gli “Oscar” del Canale ICT, portando a casa ben tre premi: il premio come Attività Social Marketing più efficace nella categoria “Top Five” e i premi “Miglior distributore Soluzioni Edge Computing” e “Miglior distribuzione Formazione e Certificazioni” nella categoria “Miglior Distributore”.

Vincitori Tech Data Italia Italian Channel Awards

L’edizione 2019 degli Italian Channel Awards si è rivelata ancora una volta l’iniziativa di riferimento nel settore ICT, registrando anche quest’anno una significativa partecipazione da parte degli Operatori del mercato professionale che, con i loro preziosi voti, hanno contribuito a valorizzare l’iniziativa di ChannelCity nelle due fasi di votazione.

Leggi il Comunicato Stampa ufficiale sul nostro sito Tech Data Italia!

Comments are closed.