Per il terzo anno consecutivo si riconferma il successo di pubblico e di gradimento per gli Italian Channel Awards (#ICA2016), l’iniziativa editoriale ideata dalla redazione di “ChannelCity” – rivista mensile del Gruppo Editoriale G11 Media  – che premia i migliori Produttori, Distributori, System Integrator e Manager italiani dell’Information Technology attivi nel mercato professionale del Canale ICT.

logo_ica_2016I numeri relativi alla “terza edizione” evidenziano, ancora una volta, il forte interesse da parte degli Operatori del mercato professionale dell’IC per l’evento, unico nel suo genere nel settore. La fase relativa alle “nomination” (che ha successivamente determinato il vincitore di ciascuna categoria) ha registrato oltre 15mila votanti, in rappresentanza delle varie categorie del mercato professionale dell’ICT (Reseller, System Integrator, Distributori, Vendor) che, con il  loro prezioso contributo, hanno, ancora una volta, dato lustro all’iniziativa di ChannelCity.

Nel corso della Serata di Gala, svoltasi il 31 gennaio presso lo “Spazio Mil” a Sesto San Giovanni, che ha visto la partecipazione di oltre 250 professionisti dell’ICT in rappresentanza delle diverse categorie di mercato, sono state premiate le eccellenze italiane appartenenti alle categorie selezionate, con riferimento al target aziendale delle Pmi e del mercato Enterprise. Grazie al successo della terza edizione, Italian Channel Awards è diventata l’iniziativa di riferimento nel mondo del Canale ICT.

Di seguito i riconoscimenti ottenuti da Tech Data Italia nell’edizione 2016.

ITALIAN CHANNEL AWARDS 2016

Miglior Social Media Team: Tech Data Italia
Miglior Distributore per i Sistemi Server: Tech Data Italia

Comments are closed.