I sistemi basati sui processori Intel® Core™ di decima generazione e dotati della grafica Intel® Iris® Plus più recente1 fanno un enorme balzo avanti nel gaming, nello streaming e nella creatività, offrendo un’esperienza fluida, dettagliata e realistica su dispositivi altamente portatili. Ma l’intrattenimento non è l’unico ambito di innovazione per i processori Intel® Core™ di decima generazione, infatti offrono anche una durata della batteria ottimizzata per lunghe sessioni di lavoro e maratone di gioco, funzionalità intelligenti integrate, progettate per aiutarti a fare di più con una facilità inedita e gli ultimi standard wireless e cablati per una connettività incredibilmente veloce. 

 

Intrattenimento sorprendente
Considerando lo spessore ridotto e la leggerezza di questi dispositivi, i sistemi basati sui processori Intel® Core™ di decima generazione, dotati dei più recenti e rivoluzionari miglioramenti della grafica Intel® Iris® Plus, offrono un intrattenimento estremamente coinvolgente. Questi sistemi consentono di giocare a videogame famosi come [Battlefield V*] a 1080p con frequenze di fotogrammi fluide e di riprodurre in streaming video 4K HDR in tutta la loro vividezza e ricchezza di dettagli. Inoltre, sono in grado di gestire l’editing di video 4K e l’elaborazione di foto ad alta risoluzione a livello professionale, conservando al contempo l’elevata qualità visiva, attività considerate come un azzardo per i dispositivi sottili e leggeri precedenti.

 

Migliore connettività
I sistemi basati sui processori InteI® Core™ di decima generazione per PC portatili offrono i migliori standard wireless e cablati della categoria, per una connettività veloce, flessibile e semplice. I PC e i router Intel® Wi-Fi 62 (Gig+) consentono connessioni ultra veloci e ultra reattive per la navigazione, lo streaming, il gaming o il lavoro, anche in ambienti con molti dispositivi connessi.

 

Prestazioni intelligenti
I processori Intel® Core™ di decima generazione per PC portatili ottimizzano le caratteristiche prestazionali intelligenti integrate che consentono al PC di apprendere e adattarsi rapidamente alle attività in esecuzione. Progettati per il software di intelligenza artificiale del futuro, i PC portatili basati sui processori Intel® Core™ di decima generazione ti offrono l’esperienza informatica che hai sempre desiderato, come la mascheratura automatica delle foto e la rapida applicazione dei filtri video. Puoi fare di più con un PC intelligente pronto per il software di oggi e di domani.

Intel tra i prodotti TaaS

Con la tecnologia che si trasforma a un ritmo da record, l’offerta di tecnologie sempre aggiornate e soluzioni strategiche e flessibili diventa fondamentale per rimanere competitivi e far crescere la tua attività. Per questo Intel ha deciso di prendere parte al servizio Tech-as-a-Service di Tech Data, una soluzione completa e flessibile che permette di raggruppare hardware, software e servizi all’interno di un’unica subscription. 

Per conoscere i dettagli su Nuovi processori Intel® Core™ serie U e serie Y di decima generazione e scoprire l’esperienza delle aziende che la utilizzano, clicca su questo link, oppure scoprili su Tech Data Italia.  Non sei nostro cliente? Visita la pagina Tech Data Italia.

Comments are closed.