Sei stanco del tuo vecchio PC? Ma credi che non sia ancora il momento per investire e comprarne uno nuovo? Al giorno d’oggi possedere device come Notebook, Desktop, Workstation, Thin client, POS e Monitor è quasi d’obbligo.

La comodità di avere un notebook da poter utilizzare in qualunque posto ci si trova, poterlo spostare da una sala all’altra  è la normalità. Anche la “postazione fissa” in modalità ufficio nella propria abitazione sta diventando sempre di più una consuetudine.

Per creare questa “tipologia di ufficio” sono necessari strumenti di tecnologia come Desktop, Workstation, Monitor. Se i tuoi device iniziano ad avere qualche anno di troppo, o semplicemente vorresti uno strumento più innovativo, questo è il momento giusto per investire in innovazione.

Fino al 30 Aprile 2019 non è mai stato così semplice e conveniente!

HP Trade-in ti offre la possibilità di acquistare nuovi device a scelta tra: desktop, notebook, personal workstation, mobile workstation, thin client, POS e monitor HP, restituire il tuo HW usato di qualsiasi marca/modello/tecnologia e ottenere numerosi vantaggi.

Non è finita qui…!
Se acquisti un nuovo prodotto HP e restituisci un vecchio Notebook, di qualsiasi marca e modello, in base al processore installato, potrai ricevere fino a 400 € di ulteriore valutazione dell’usato. 

Comments are closed.