Cloud Champion è un programma gratuito offerto da Microsoft e Tech Data che ti aiuterà a incrementare il tuo business. Si tratta di un programma personalizzato che include: formazione, promozioni, incentivi e risorse in quattro aree chiave: business, vendita, marketing e tecnico.

Risultato comprovato

I partner che hanno aderito a questo programma negli altri paesi hanno riscontrato una crescita di circa l’88% nel fatturato delle licenze Microsoft Cloud.

Semplice

Selezioniamo solo i migliori corsi di formazione che ti aiuteranno a migliorare le tue competenze.

Nella tua lingua

In quest’area troverai oltre alla formazione Microsoft una serie di contenuti che Tech Data ha pensato per te.

Potrai usufruire di campagne marketing, formazione gratuita e nuove opportunità in una sola piattaforma.

Per informazioni sui programmi Microsoft non esitare, contatta: softwareteam@techdata.it 

Oppure per accedere direttamente al programma:

REGISTRATI QUI

FORMAZIONE MICROSOFT

Scopri i corsi di formazione certificati Microsoft!
Tech Data Academy, grazie all’esperienza pluriennale nel settore della formazione, lavora per le aziende in modo globale proponendo un’offerta ampia e vantaggiosa, con grande attenzione verso le esigenze formative e organizzative di tutti i clienti.

Se la tua esigenza è di approfondire le tue competenze in MCSE, oppure hai bisogno di una certificazione livello base per imparare ad utilizzare tutte le funzionalità disponibili nella tecnologia Microsoft, Tech Data ti fornirà la formazione appropriata per ogni tua esigenza.

Visita il sito e scopri l’offerta. Clicca qui

 

PARTNER MICROSOFT

Trasforma il caos digitale in opportunità con l’aiuto di Tech Data!
La trasformazione digitale sta spingendo le imprese ad aumentare la loro agilità e rilevanza sul mercato. I modelli di servizi IT  si evolvono rapidamente e cambiano il consumo tradizionale di tecnologia.

Approfondisci la conoscenza del programma Cloud Microsoft CSP (Cloud Solution Provider) e di StreamOne, il marketplace Cloud di Tech Data, e affidati a Tech Data nel tuo percorso di trasformazione digitale.

Entra qui e visita tutti i servizi Tech Data per i Partner Microsoft

Comments are closed.