Il servizio Azlan CTO (Configure-To-Order) offre al rivenditore specializzato Cisco una piattaforma facile da usare. Tramite questa è possibile configurare server, bundle UCS (Unified Computing System) e soluzioni “su misura”, in modo facile, economico e, soprattutto, con tempi di consegna notevolmente ridotti (come direttamente dal produttore). Il servizio di configurazione include da subito anche i prodotti per data center Cisco UCS (Unified Computing System). La divisione Azlan è in grado di fornire ai clienti i sistemi Cisco UCS completamente personalizzati grazie ai servizi CTO, con tempi di consegna estremamente rapidi.

Il servizio di consegna rapida esclusivamente tramite l’offerta CTO di Azlan è disponibile da subito, anche per le promozioni di Cisco. La fornitura può avvenire direttamente dal magazzino Azlan, anche ai prezzi promozionali super convenienti richiesti direttamente da Cisco. Questo finora era possibile solo direttamente tramite il produttore e significa soprattutto, in caso di impegni di fornitura a breve termine, un significativo valore aggiunto per i rivenditori.

E non dimentichiamo la disponibilità del portafoglio completo di prodotti Cisco. Oltre a configurazioni di base con componenti quali memoria, dischi rigidi e alimentatori, Azlan offre servizi opzionali, come configurazioni RAID, caricamento di immagini, prove funzionali e test DOA. Azlan, che ha la possibilità di completare fino a 600 server a settimana, ha uno dei tassi di resi più bassi del settore. Questa offerta comprende anche l’installazione di componenti del settore reti (Config Center), server e storage (CTO/BTO). Le relative offerte vanno dal montaggio in rack fino all’installazione del software fornito.

supportforums.cisco.com
blog.azlan.co.uk
azlan.it

Comments are closed.