Red Hat Summit Connect riunisce esperti open source di diversa provenienza per tantissime sessioni coinvolgenti, incentrate sui trend del momento, le best practice e le tecnologie più recenti, in aree quali cloud, modernizzazione IT, edge computing, big data, IoT e mobile.

L’agenda prevede interventi di scenario e visione ad alto contenuto ispirazionale durante la mattinata, mentre il pomeriggio sarà dedicato a due sessioni di approfondimento tecnologico sui due temi più importanti per la roadmap innovativa del nostro paese, application modernization e hybrid cloud.

Iscriviti subito per ascoltare tutte le novità sulle soluzioni Red Hat, assistere alle testimonianze delle principali aziende italiane e internazionali che hanno adottato con successo l’open source e guardare live demo delle nuove release.

L’evento, oltre al formato virtuale aperto a tutti gli iscritti, si terrà anche in presenza e sarà riservato ad un ristretto numero di invitati. Per maggiori informazioni sull’evento fisico è possibile scrivere una mail a apalladi@redhat.com.

Data: 11 novembre 2021

Ora: Dalle 10.30 alle 16.00

AGENDA

10:30 – 11:00Benvenuto e introduzione Rodolfo Falcone, Country Manager Italia, Red Hat
11:00 – 11:30Red Hat Vision Giorgio Galli, Senior Manager Solution Architecture Presales Team Italia, Red Hat
11:30 – 12:00Intervento a cura di INPS Vincenzo Di Nicola, Dirigente Responsabile Struttura Tecnica Innovazione Tecnologica e Trasformazione Digitale, INPS
12:00 – 12:30Intervento a cura di Poste Italiane Vincenzo Marchese, Head of Cloud Adoption and Technology Architecture, Poste Italiane
12:30 – 13:00Intervento a cura di SIAE Michele Panigada, Direttore Information Technology, SIAE
13:00 – 14:00LUNCH BREAK
14:00 – 16:00HYBRID MULTICLOUD & EDGE CLOUD NATIVE APPLICATION
16:00FINE EVENTO

Registrati ora!

Da non perdere

Comments are closed.