Uno dei buoni propositi dell’ambiente Corporate per il 2021 è senza dubbio quello di poter permettere ai dipendenti di tornare in ufficio in totale sicurezza.

E la sicurezza non riguarda solo le scrivanie, le sale riunioni e gli spazi condivisi, ma anche l’intera rete IT e i suoi strumenti.

Oggi molte risorse IT interne sono al limite e per le aziende può essere difficile trovare il tempo e le energie per implementare, gestire e mantenere l’infrastruttura IT.

Ecco allora che subentra il bisogno di un modello basato su più servizi e pay-as-you-go, come ad esempio Tech-as-a-Service (TaaS).

TaaS: che cos’è e quali sono i suoi vantaggi

Il servizio TaaS di Tech Data consente di acquistare hardware, software e servizi come l’installazione, la formazione, l’assistenza e la gestione dei dispositivi, con un unico contratto.

In questo modo è più semplice per i clienti accedere ai più recenti prodotti hardware e software e ai migliori servizi senza bisogno di grandi investimenti iniziali.

I benefici non sono pochi, sia per i rivenditori che per i clienti:

  • Miglioramento del cash flow
  • Aggiornamenti tecnologici più frequenti
  • Funzionalità estese, ossia la possibilità di inserire servizi specializzati che aiutano a fidelizzare il cliente
  • Ottimizza i costi e non necessita di grandi investimenti iniziali
  • Accesso più semplice ai servizi che migliorano la rete IT
  • Differenzia l’offerta da quella dei concorrenti

E questi vantaggi possono aiutare le aziende anche a creare nuove opportunità di Collaboration in un ufficio nuovo, diverso, più sicuro.

Tra i vari strumenti di collaborazione, ad esempio, il servizio TaaS consente di acquistare Microsoft Surface Hub 2S a prezzi davvero competitivi, con anche delle funzionalità in più. Vediamo quali.

Surface Hub 2S: per collaborare in team ovunque tu sia

taas

Surface Hub 2S è la lavagna digitale all-in-one di Microsoft e una piattaforma per le riunioni potente grazie a Windows 10 integrato.

Con un peso leggerissimo di 28 kg – il 40% in meno rispetto alla versione precedente- Surface Hub 2S è sottile, elegante ed è perfetto per qualsiasi tipo di spazio lavorativo grazie al supporto mobile Steelcase Roam e la batteria mobile di ricarica APC.

Ed è davvero semplice anche collaborare da remoto: con Microsoft Whiteboard, la lavagna digitale con cui i team possono esprimere le proprie idee sempre e ovunque, fare brainstorming aziendali è un gioco da ragazzi.

Ma Surface Hub 2S è ideale anche e soprattutto per collaborare da remoto.

Come? Con la piattaforma Microsoft Teams, 4 microfoni per campi lontani, casse cristalline, schermo 4K+ con alta risoluzione e prestazioni grafiche sorprendenti che offre video chiari e nitidi. Ora essere visti e ascoltati durante una discussione di gruppo anche da remoto è davvero semplice.

Tech Data offre la possibilità di acquistare in modalità TaaS non solo il singolo prodotto Surface Hub 2S, ma anche bundle come per esempio quello proposto a questo link che comprende:

  1. Microsoft Surface Hub 2S
  2. Carrello Steelcase
  3. Microsoft Extended Hardware Service Plan, ovvero 3 anni di garanzia con contratto di assistenza esteso – parti e manodopera

.

Scopri Microsoft Surface Hub 2S su Tech-as-a-Service e investi sul binomio perfetto per la collaborazione del tuo team: clicca qui!

Non sei ancora nostro cliente? Visita il sito Tech Data Italia e registrati!

.

Comments are closed.