La Partnership di HPE con Tech Data offre tutte le competenze di mercato necessarie per supportare qualsiasi modello di Business e garantire gli strumenti per raggiungere il successo.

Questo riguarda sia la gestione dell’IT on-premise tradizionale sia la transizione verso un modello di Cloud Ibrido sicuro e abilitato per questo genere di ambienti.

Il programma Partner Ready

Per aiutare i Partner a sfruttare la tecnologia al fine di ridurre il tempo necessario per trasformare le idee in valore HPE offre il programma Partner Ready.

Grazie all’esperienza documentata di collaborazioni fidate e di investimenti costanti nei Partner, HPE Partner Ready è uno dei programmi partner attivi da più tempo e più apprezzati nel settore IT.

Il suo obiettivo è sia quello di collaborare per ampliare le opportunità a disposizione e il portafoglio di soluzioni che i Partner possono offrire, sia quello di supportare il loro modello aziendale, fornendo gli strumenti più adatti.

I 3 punti chiave per iniziare la Partnership

Espansione: accelerare la crescita sfruttando le competenze di mercato, le soluzioni finanziarie flessibili e gli strumenti di supporto ricchi di funzionalità che HPE mette a disposizione.

Redditività: aumentare i profitti e conquistare nuovi mercati come partner HPE, che mostrerà come sviluppare ulteriormente e in modo più rapido il business dei clienti.

Innovazione: sfruttare l’ecosistema, le soluzioni e i servizi globali HPE Partner Ready per creare nuove opportunità di valore e ridurre il time to market.

Come funziona il programma e come ci si registra?

HPE è rinomata per l’estrema flessibilità dei prodotti, dei servizi e delle soluzioni che offre ai clienti.

Basta scegliere il percorso più adatto, puntando su soluzioni, tecnologie, servizi oppure offerte OEM e HPE fornirà le risorse, gli strumenti e la formazione necessarie al raggiungimento del successo nell’area di competenza di interesse.

Da oggi si potrà ricevere direttamente un supporto rivolgendosi a Clara Stroppa, HPE Sales Specialist HIT di Tech Data Italia, che guiderà i clienti passo a passo, dalla registrazione nel portale Partner Ready alla finalizzazione dell’iscrizione.

.

Contatta la nostra Sales Specialist dedicata al numero 02 98495605 oppure all’indirizzo email Clara.Stroppa@techdata.com

.

Comments are closed.