Al giorno d’oggi identifichiamo il nuovo ambiente di lavoro digitale come un ecosistema di tecnologie innovative che consente agli operatori di lavorare in mobilità, di interfacciarsi e integrare in modo semplice e immediato le nuove tecnologie che compongono gli uffici per arrivare ad avere un flusso più smart e interattivo: lo Smart Workplace, dove l’attenzione maggiore è dedicata alla mobilità e all’innovazione.

I titolari di attività autonome amano il loro lavoro e desiderano una stampante che superi qualsiasi aspettativa. Necessitano delle soluzioni più innovative, che li aiutino a distinguersi, essere più produttivi ed efficienti, per poter dedicare più tempo a ciò che amano. Per tutte queste esigenze Hp crea la stampante multifunzione HP OfficeJet Pro serie 9000 progettata per il risparmio di tempo, la libertà di lavorare ovunque, la sicurezza e il risparmio. 

Progettata pensando al risparmio di tempo

Al giorno d’oggi il risparmio di tempo è alla base della vita di tutti noi, questa stampante è in grado di agevolarci, permettendoci di lavorare rapidamente a mani libere grazie all’ADF da 35 fogli. Permettendo di completare i progetti velocemente grazie alla scansione fronte/retro a due passaggi, acquisendo entrambe le facciate del foglio in un solo passaggio e scansionando a velocità fino a due volte superiori. Con Smart Tasks, la prima applicazione per la stampa da mobile che automatizza le attività di scansione organizzerete i documenti il 50% più velocemente con eccezionali velocità di stampa. È in grado di stampare fotografie o inviate scansioni direttamente dalla stampante con la porta USB.

La libertà di lavorare ovunque

Sarebbe bello poter controllare la nostra stampante di casa direttamente dallo smartphone? Le stampanti multifunzione HP OfficeJet Pro serie 9000 semplificheranno le vostre giornate grazie alla funzionalità della stampa basata su cloud tramite il Wi-Fi o la rete del vostro smartphone. Otterrete scansioni con qualità superiore, da condividere tramite Dropbox, Google Drive, QuickBooks, e-mail o cloud. Avrete sempre tutto sotto controllo direttamente dallo smartphone, grazie all’applicazione HP Smart, verrete informati quando l’inchiostro o la carta stanno per esaurirsi o quando la stampante necessita del vostro intervento.

Sicurezza migliorata, connessioni affidabili

La sicurezza è un requisito fondamentale e queste stampanti garantiscono la protezione da virus, malware e accessi non autorizzati grazie alle più avanzate funzionalità di sicurezza. Inoltre la connessione Wi-Fi consente di ridurre le interruzioni, grazie al rilevamento e alla risoluzione automatica dei problemi di connettività. Le funzionalità integrate wireless ed Ethernet consentono di accedere alle risorse, nonché di stamparle e condividerle direttamente in rete.

Comments are closed.